Sebastiano23 Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 Salve a tutti, ho da poco cominciato ad usare un computer che avevo da un po' di tempo, il computer parte normalmente e non da nessun problema, ma appena ho avviato un gioco leggero per l esattezza (league of leggends) lo schermo si è spento rimanendo comunque con il led acceso e la cosa più strana è che il pc continua a lavorare regolarmente ma il monitor è come se non avesse segnali in input, mi da una scritta che dice no signal analog se non sbaglio... Appena chiudo il computer e lo faccio ripartire... Parte come se non fosse successo niente e finché non accedo ad alcun gioco funziona correttamente penso che il problema sia della scheda video ma lho provata sul pc Dell amico mio e funziona correttamente... Non so aiutatemi voi... Vi ringrazio in anticipo Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 ciao @Sebastiano23 ha provato a cambiare il cavo che va dalla gpu al monitor? Cita
Sebastiano23 Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Inviato 13 Dicembre 2018 @Steve guarda il cavo lho testato su altri pc e funziona benissimo e poi se il problema fosse stato questo non sarebbe partito neanche all'inizio ma come ho già detto il monitor non riceve input solo quando faccio partire un gioco Cita
Steve Inviato 13 Dicembre 2018 Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) hai provato a fare una pulizia completa dei driver della scheda video? elenca anche i componenti o indicami il modello del pc, questi tipi di problemi possono derivare anche dall'alimentatore ! Modificato 13 Dicembre 2018 da Steve Cita
Sebastiano23 Inviato 14 Dicembre 2018 Autore Inviato 14 Dicembre 2018 Se mi spiega come faccio a fare la pulizia completa dei driver ci provo.... Escluda l'alimentatore perché se la scheda video non è completamente alimentata il computer non parte già ho testato ciò. Cita
Steve Inviato 14 Dicembre 2018 Inviato 14 Dicembre 2018 guarda il link che ho postato nel messaggio prima!? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.