Viktor Inviato 12 Dicembre 2018 Inviato 12 Dicembre 2018 Configurazione: MSI Armor 2070 6GB Processore i5-6500 Motherboard Gigabyte GA-H110M-S2H 16GB RAM (in due banchi) Alimentatore 850W SSD e HDD Sistema operativo Windows 64bit Ho sostituito stamattina la vecchia 1050 con la 2070 ma non sono ancora riuscito a farla funzionare... Se provo ad installare i driver scaricati dal sito nvidia mi escono i seguenti avvisi: "Impossibile continuare l'installazione NVIDIA" - "Il driver grafico NVIDIA in uso non è compatibile con questa versione di Window." - "Il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili". Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 12 Dicembre 2018 Inviato 12 Dicembre 2018 ciao @Viktor purtroppo ho avuto anche io lo stesso problema, con la mia vecchia gtx 1080ti tutto bene, installata la nuova rtx 2080 stesso errore, è proprio come dice il messaggio, la tua versione di win non supporta questi driver, io ho risolto re-installando windows pro daccapo.. key economiche le trovi qui Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.