Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema con YouTube


Mako
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Spia hdd accesa, è normale?

      ragazzi una domanda,ma é normale che quando non sto toccando il pc,ogni tanto per pochi secondi sento l'hdd che si avvia e la spia rossa sul case che rimane ferma per 2 secondi anche di meno

      in Hard Disk e SSD

    • LED RAM HyperX a scatti, è normale?

      Ragazzi scusate la domanda stupida,ho un paio di ram hyperx e entrambi i led non sono fluidi ma sembra vadano tipo a scatti,é normale come cosa?puó recare qualche danno?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • GTX 1660 6gb normale su un monitor 21:9

      Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un monitor 21:9 HWFHD, una GTX 1660 6gb normale (non super non ti) reggerebbe la risoluzione? In più mi chiedevo se giocando a giochi che non supportano il FOV aumentato girassero comunque ma con le barre nere ai lati o fosse difficile giocarci. Grazie per la risposta

      in Schede Video

    • Utilizzo gpu 100%,normale??

      Salve a tutti! qualche giorno fa ho assemblato il mio computer,che monta come cpu e gpu un  ryzen 5 3600 e una rx 5700 msi. ho notato però che aprendo ad esempio fortnite,i valori della gpu schizzano attorno al 98 99%, per voi è normale? In teoria con questa configurazione non dovrei aver nessun tipo di problema nel giocare in 2k. se necessario posso anche fornire le altre componenti,ma non penso c'entrino . Tra l'altro le ventole della scheda grafica rimangono accese anche q

      in Problemi tecnici

    • PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

      buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...