Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Problema con YouTube


Mako
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, da quanto ho cambiato computer (quindi anche la scheda madre e scheda video) sto avendo questo problema con YouTube, ovvero quando passo da modalità normale a modalità cinema viene zoomata solo l'immagine ma non si allarga la schermata, sapete dirmi come risolvere?

 

r034sn.jpg   (normale)

 

 

rkbytz.jpg  

 

(modalità cinema, immagine zoomata correttamente ma non si allarga la finestra)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Aggiungo che quando aggiorno i driver mi da questo messaggio di errore (non so se c'entri qualcosa):

 

avg60y.jpg

 

Fammi capire bene , questo è il primo aggiornamento driver che hai fatto o che tenti di fare? Guarda pare che tu abbia già aggiornato i driver ai 344.11 (sono gli ultimi dal sito nvidia) e che non ti stiano funzionando bene , causa forse un aggiornamento frettoloso ......

 

 

Guarda prova a scaricare altri driver (tipo i 340.52) ma per installarli esegui questa procedura : cliccami

 

 

Comunque scaricati msi afterburner (come mi pare di averti consigliato in precedenza) e vedi che driver hai in questo momento (appunto saranno i 344.11 sicuramente ovvero gli ultimi dal sito nvidia).

 

Dovresti comunque risolvere entrambi i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il CD di installazione presente con la GTX770 e poi ho fatto manualmente altri 2 aggiornamenti (mi è uscita la notifica di GeForce Experience che diceva che erano disponibili nuovi driver)

 

Attualmente ho il driver 344.11 (cioè l'ultimo), anche quando ho installato quello precedente ho avuto lo stesso messaggio di errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie! :) il problema forse è collegato al fatto che ho provvisoriamente usato un'altra scheda video nell'attesa che arrivasse la GTX, può essere?

 

Ecccerto .... si hai installato driver su driver :D (di diverso tipo per giunta) ...  a maggior ragione fai l'installazione pulita dei driver , è l'unica soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Monitor 240hz, modalità ottima a 60hz

      Buongiorno,sapreste dirmi perché appena accendo il monitor mi da la modalitá ottimale a 60hz mentre il monitor ha un refresh di 240hz?É un fattore puramente puntato al risparmio di energia?

      in Monitor

    • GTX 1660 6gb normale su un monitor 21:9

      Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto di un monitor 21:9 HWFHD, una GTX 1660 6gb normale (non super non ti) reggerebbe la risoluzione? In più mi chiedevo se giocando a giochi che non supportano il FOV aumentato girassero comunque ma con le barre nere ai lati o fosse difficile giocarci. Grazie per la risposta

      in Schede Video

    • Input lag pc e modalità gioco tv

      Salve, sapete dirmi come fare per capire con certezza se il pc collegato al mio tv Samsung Q80T va automaticamente a settare la modalità gioco con input lag più basso possibile o se devo abilitarla manualmente? Collegando la PS4 il tv in automatico entra in modalità gioco, con il PC no, è consigliato abilitarla o addirittura è consigliato non abilitarla proprio con il pc?

      in Tema Libero

    • Utilizzo gpu 100%,normale??

      Salve a tutti! qualche giorno fa ho assemblato il mio computer,che monta come cpu e gpu un  ryzen 5 3600 e una rx 5700 msi. ho notato però che aprendo ad esempio fortnite,i valori della gpu schizzano attorno al 98 99%, per voi è normale? In teoria con questa configurazione non dovrei aver nessun tipo di problema nel giocare in 2k. se necessario posso anche fornire le altre componenti,ma non penso c'entrino . Tra l'altro le ventole della scheda grafica rimangono accese anche q

      in Problemi tecnici

    • gicare in modalita finestrella ma avendo il full screen

      scusatemi, volevo chiedervi se esistesse un sito, un modo per giocare in modalità finestrella ma avendo il full screen pirla, avrai 0 risposte, pirla va a dormire che sono le 2 di notte e non rompere le scatole con questi commenti dello sterco 

      in Tema Libero

×
×
  • Crea Nuovo...