Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Mako

Problema con YouTube

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, da quanto ho cambiato computer (quindi anche la scheda madre e scheda video) sto avendo questo problema con YouTube, ovvero quando passo da modalità normale a modalità cinema viene zoomata solo l'immagine ma non si allarga la schermata, sapete dirmi come risolvere?

r034sn.jpg   (normale)

rkbytz.jpg  

(modalità cinema, immagine zoomata correttamente ma non si allarga la finestra)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che quando aggiorno i driver mi da questo messaggio di errore (non so se c'entri qualcosa):

avg60y.jpg

Fammi capire bene , questo è il primo aggiornamento driver che hai fatto o che tenti di fare? Guarda pare che tu abbia già aggiornato i driver ai 344.11 (sono gli ultimi dal sito nvidia) e che non ti stiano funzionando bene , causa forse un aggiornamento frettoloso ......

Guarda prova a scaricare altri driver (tipo i 340.52) ma per installarli esegui questa procedura : cliccami

Comunque scaricati msi afterburner (come mi pare di averti consigliato in precedenza) e vedi che driver hai in questo momento (appunto saranno i 344.11 sicuramente ovvero gli ultimi dal sito nvidia).

Dovresti comunque risolvere entrambi i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato il CD di installazione presente con la GTX770 e poi ho fatto manualmente altri 2 aggiornamenti (mi è uscita la notifica di GeForce Experience che diceva che erano disponibili nuovi driver)

Attualmente ho il driver 344.11 (cioè l'ultimo), anche quando ho installato quello precedente ho avuto lo stesso messaggio di errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene grazie! :) il problema forse è collegato al fatto che ho provvisoriamente usato un'altra scheda video nell'attesa che arrivasse la GTX, può essere?

Ecccerto .... si hai installato driver su driver :D (di diverso tipo per giunta) ...  a maggior ragione fai l'installazione pulita dei driver , è l'unica soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Francesco Yehhh
      Ciao ragazzi, ho un problema con le live.
      Quando inizio a stremmare con obs e a giocare mi esce una casella di avvertimento che per esempio l'80 % dei frame sono stati persi. Non so se è settata male qualche impostazione oppure è il mio pc.
      Ho la fibra e con 20 mb di upload
      Il mio pc:
      Intel core i3 4170
      Nvidia geforce 960 2gb
      Ram 8 gb 2400 mhz
       e il resto non credo che conti
    • Da kiwan955
      Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochissimo al forum, gioco ormai da qualche anno a League of Legends e devo dire ce ormai mi ci sono appassionto, grazia anche ad amici che assidualmente mi invitano. Da poco ho deciso di registrare qualche game per poi editare alcuni dei momenti più divertenti con lo scopo di far ridere altri.
      Volevo sapere che cosa ne pensate in primis del gioco, ci giocate anche voi? (lascaitemi il vostro nick se volete giocare assieme a fare parte dei miei video) XD
      Detto questo volevo amche una valutazione sul lavoro che sto e stiamo facendo fino ad oggi sul mio canale, tenendo conto che non abbiamo nessuna esperienza

questo è l'ultimo video 

fatemi sapere che cosa ne pensate dei video riguardanti league of legends

GRAZIE IN ANTICIPO
  •  

• Ultime Risposte

• Ciao, la configurazione è più che ottima (almeno per me), ha storto il naso per il dissipatore, troppi colori (ma dimmi te), comunque i soldi sono suoi. Allora in alternativa ho pensato a 2 dissipatori più sobri, che ne dici potrebbero andare uno di questi: Enermax LiqTech II RGB 360 Corsair H150i Serie Hydro PRO
    • Buonasera a tutti! Questa è la mia prima discussione in questo forum.  Avrei necessità di consigli per assemblare il mio primo pc da gaming che desidero da anni! Ho un budget non altissimo a disposizione e so che in questo mondo per potersi sbizzarrire e avere ottime prestazioni ci vogliono ben più di 750€!    In ogni caso io posseggo già un monitor Asus VZ249HE 23,8 pollici, FDH (1920x1080) tutto il resto che sta dentro al case (case compreso) più mouse e tastiera dovrei comprarlo.  ho visto questo video che proponeva una configurazione all’incirca sui prezzi che potevano andarmi bene e volevo sapere da voi se fosse buona o se mi consigliate qualcosa da modificare.    vi linko il video e attendo con ansia un vostro responso!  Grazie in anticipo  Link: https://youtu.be/HciiIbn59os
    • Volevo acquistare minecraft versione classica,(non story) per pc.Qualcuno mi sa dire se nella versione per pc è possibile giocare offline in almeno 2 persone,ovviamente con 2 joystick.Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  • Crea Nuovo...