Mako Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Ciao ragazzi, da quanto ho cambiato computer (quindi anche la scheda madre e scheda video) sto avendo questo problema con YouTube, ovvero quando passo da modalità normale a modalità cinema viene zoomata solo l'immagine ma non si allarga la schermata, sapete dirmi come risolvere? (normale) (modalità cinema, immagine zoomata correttamente ma non si allarga la finestra) Cita
Mako Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 Aggiungo che quando aggiorno i driver mi da questo messaggio di errore (non so se c'entri qualcosa): Cita
KenMaster Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Aggiungo che quando aggiorno i driver mi da questo messaggio di errore (non so se c'entri qualcosa): Fammi capire bene , questo è il primo aggiornamento driver che hai fatto o che tenti di fare? Guarda pare che tu abbia già aggiornato i driver ai 344.11 (sono gli ultimi dal sito nvidia) e che non ti stiano funzionando bene , causa forse un aggiornamento frettoloso ...... Guarda prova a scaricare altri driver (tipo i 340.52) ma per installarli esegui questa procedura : cliccami Comunque scaricati msi afterburner (come mi pare di averti consigliato in precedenza) e vedi che driver hai in questo momento (appunto saranno i 344.11 sicuramente ovvero gli ultimi dal sito nvidia). Dovresti comunque risolvere entrambi i problemi. Cita
Mako Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 Ho usato il CD di installazione presente con la GTX770 e poi ho fatto manualmente altri 2 aggiornamenti (mi è uscita la notifica di GeForce Experience che diceva che erano disponibili nuovi driver) Attualmente ho il driver 344.11 (cioè l'ultimo), anche quando ho installato quello precedente ho avuto lo stesso messaggio di errore Cita
KenMaster Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Appunto ti ho consigliato un' installazione "pulita" dei driver con la procedura sopra Cita
Mako Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 Va bene grazie! il problema forse è collegato al fatto che ho provvisoriamente usato un'altra scheda video nell'attesa che arrivasse la GTX, può essere? Cita
KenMaster Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Va bene grazie! il problema forse è collegato al fatto che ho provvisoriamente usato un'altra scheda video nell'attesa che arrivasse la GTX, può essere? Ecccerto .... si hai installato driver su driver (di diverso tipo per giunta) ... a maggior ragione fai l'installazione pulita dei driver , è l'unica soluzione. Cita
Mako Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 Potrebbe essere collegato anche lo la grafica integrata del processore? Devo fare qualcosa anche per quello? Cita
KenMaster Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Intanto fai l'installazione pulita dei driver e vedi come va. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.