Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Turokun

PC assemblati 450/700+€

Post Raccomandati

Salve a tutti!
Apro questa discussione per due miei amici che hanno intenzione di acquistare un pc gaming. Premettendo  che ho già consigliato di acquistare delle componenti al fine di realizzare una build decente, mi hanno riferito di preferire un pc già assemblato poiché non se ne intendono di componenti e di computer in generale. 
Vi allego alcuni link che hanno già valutato, giusto per farvi un'idea: 
PC N°1 

PC N°2 

PC N°3 

PC N°4 

Anche se non mi convincono i processori/schede video e possibilità di upgrade futuri.
Potreste consigliare dei pc già assemblati e con componenti accettabili per il gaming?
NB: il primo ragazzo ha un budget limitato (450/500€) mentre il secondo sui 700€,inoltre anche se entrambi vorrebbero un pc gaming il secondo vorrebbe anche lavorare con programmi pesanti per il disegno 3D.
Grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Turokun, secondo me dovresti convincerli ad assemblarlo da sé, i pc che hai linkato non valgono il costo del budget e oltretutto hanno componenti ormai datate anche di anni e anche scadenti (vedi case e alimentatore)! 
se proprio l'ideale sarebbe prendere i pezzi e poi spendere qualcosa per farselo assemblare da un tecnico nei negozi di informatica ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Turokun, proprio come ha detto il buon Steve, sarebbe sempre meglio assemblarsi da se il pc per avere componenti migliori e sopratutto prestazioni migliori. Se vuoi io ho in vendita un computer completo con i5 7400 e gtx 1050ti nella sezione mercatino del forum, a un prezzo molto buono e con garanzia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...