Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho un pc fisso con queste componenti: gtx670  -  intel i3-6100 3.7ghz - ram 8 gb(non conosco la vel.) il tutto su un scheda madre msi h110m pro-vd plus(ms-7a15)
detto questo gli ultimi giochi purtroppo non reggo i 60 fps dunque stavo valutando un upgrade... suppongo che ciò che mi da problemi sia la gpu e avevo pensato di sostituire la mia 670 o
con una 1050ti windforce da 4gb oppure con una rx 570 armor 8gb voi cosa ne pensate?ah dimenticavo uso un monitor con risulozione 1920x1080

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

suppongo tu abbia un budget sui 200€ giusto?

si potresti pensare a una rx 570 8gb, oltre la armor non è male anche quella della asrock , anche se in campo gpu è new entry!
oppure potresti valutare una rx 580 8gb ?

Modificato da Steve
Inviato
59 minuti fa, Steve dice:

suppongo tu abbia un budget sui 200€ giusto?

Esatto

per intenderci avevo adocchiato questa della msi: https://www.amazon.it/MSI-Radeon-RX-570-ARMOR/dp/B0785Q6DYP/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1543244158&sr=1-1&keywords=RX+570
cosa posso aspettarmi in termini di  differenza con la mia gpu attuale??
dici che non vale la pena puntare alla 570? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...