Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

le app di windows phone sono diverse da quelle del pc?


PerterP
 Condividi

Post Raccomandati


Ancora non mi è chiara questa cosa, ma pensavo che le app nello store fossero le stesse sia per pc che per smartphone e invece mi ritrovo a cercare un app su windows 8.1 da pc che non viene trovata ma che invece esiste su windows phone, ma che storia è?

Download Apple Logic Pro X for Mac

Modificato da PerterP
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Office 2021 download

      Ciao per favore sai dove posso scaricare iso office 2021 originali?   Dovrei provarlo ora ho office 2010 con win 10😚😚😚😚

      in Windows

    • Download lento

      Buonasera. Ho da poco preso un PC da gaming di fascia medio/alta, assemblato in negozio. Ho però un problema con la linea internet. Lo stesso cavo ethernet cat. 5 con cui giocavo e scaricavo tranquillamente su ps5, inserito nel retro del PC,non mi da gli stessi risultati. Ovvero,lo Speed test è ottimo avendo una fibra 100 mega, lo Speed test mi dà 50 di download,20 di upload e una trentina di ping. Però quando vado a scaricare Giochi o app sia da steam,che Microsoft store che da Epic non vanno o

      in Internet & Networking

    • Cartella download - File possono essere eliminati?

      Buonasera ragazzi,scusate la domanda banale,i file presenti nella cartella download si posso eliminare o vanno tenuti?

      in Windows

    • Crossfire rx 570 conviene ancora?

      Volevo chiedere quali fossero i difetti principali di utilizzare 2 rx 570 per crossfire rispetto ad una 1660 ti, alla fine da alcuni dati in qaunto prestazioni utilizzare 2 rx 570 è meglio di utilizzare una 1660 ti, e costa pure meno, ma quali sono i difetti principali di utilizzare un sistema crossifire?  

      in Schede Video

    • Velocità Download

      Ciao a tutti ! Vorrei comprare un pc da gaming ma purtroppo dispongo di una connessione internet lenta (circa 7 mega) .... questo è un grosso problema per il download dei giochi o è superabile con la pazienza? Grazie 

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...