iNeMeZz Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 Salve a tutti,spero innanzitutto sia il posto giusto per il post, nel caso spostate la discussione come giusto che sia, andrò subito dritto al punto.Sto giocando attualmente Battlefield 5 e Fortnite più a tempo perso, da un po' ogni tanto in game ho dei cali drastici degli FPS, praticamente mi si blocca l'immagine anche per diversi secondi prima che riparta e nel peggiore dei casi sono costretto a chiudere l'applicazione. Vi allego qualche immagine del problema facendovi vedere quello che succede, sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie milleSpecifiche PC:Scheda madre: ROG STRIX X299-XE GAMINGProcessore: I7- 7800X 3.50GHzRam: 8,00 GBScheda video: RX570 SeriesHDD: Seagate Hard-disk ST2000DM006 Barracuda Sata III 7200rpm 64MB Memoria in più: Intel Optane 16gbDissipatore: A liquido con 1 ventolaSe vi serve altro chiedete, spero tanto di riuscire a capire il problema. Cita
Guatayabas Inviato 25 Novembre 2018 Inviato 25 Novembre 2018 Ciao @iNeMeZz e benvenuto sul forum!!! Hai già provato a fare una bella pulizia dei tuoi driver video e a reinstallare quelli aggiornati che implementano proprio battlefield 5???Se no eccoti la guida da seguire!!! Cita
iNeMeZz Inviato 25 Novembre 2018 Autore Inviato 25 Novembre 2018 (modificato) Ciao @Guatayabas grazie, ho provato a seguire la guida ma ancora nulla. A questo punto io credo possa essere o la CPU, o la poca RAM o l'alimentatore che è un coolermaster rs600 Modificato 25 Novembre 2018 da iNeMeZz Cita
Guatayabas Inviato 26 Novembre 2018 Inviato 26 Novembre 2018 Ciao @iNeMeZz, prova a controllare tramite task manager se qualche componente ti va al 100% durante il game. Puoi anche utilizzare Msi afterburn per farlo. Le temperature della Vga come sono? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.