App posta, problemi vari
-
Discussioni Simili
-
Connessione WiFi instabile su un solo PC: possibile problema hardware?
Salve spero di essere nella sezione giusta.Purtroppo quando il download del mio fisso supera una certa velocità la connessione cade al massimo regge 6 o 7 Mb.Il router si trova a tre metri dal pc separato da una parete sottile.La cosa strana è che il fisso di mia sorella nella stanza accanto non dà alcun problema.Entrambi i pc sono connessi in wifi ed usano lo stesso modello di chiavetta.Inoltre quando la linea cade,il mouse si disconnette per 3 secondi e quando torna si riconnette,ovviamente ho -
Disabilitare Gpu integrata su Windows
BIOS aggiornato ad oggi. Ragazzi da anni che lo faccio, cioè ,disabilitando la gpu integrata del processore su Windows la rileva e di conseguenza in gestione periferiche mi dà 2 schede, Ma da qualche tempo anche disabilitandola da BIOS win la rileva come gpu 2. Avendo una scheda ATI dedicata vorrei che si vedesse solo lei. So che dalle periferiche si può disabilitarla ma vorrei che il PC non la rilevasse proprio la scheda integrata. Idee -
Office 2021 download
Ciao per favore sai dove posso scaricare iso office 2021 originali? Dovrei provarlo ora ho office 2010 con win 10😚😚😚😚in Windows
-
Download lento
Buonasera. Ho da poco preso un PC da gaming di fascia medio/alta, assemblato in negozio. Ho però un problema con la linea internet. Lo stesso cavo ethernet cat. 5 con cui giocavo e scaricavo tranquillamente su ps5, inserito nel retro del PC,non mi da gli stessi risultati. Ovvero,lo Speed test è ottimo avendo una fibra 100 mega, lo Speed test mi dà 50 di download,20 di upload e una trentina di ping. Però quando vado a scaricare Giochi o app sia da steam,che Microsoft store che da Epic non vanno o -
Cartella download - File possono essere eliminati?
Buonasera ragazzi,scusate la domanda banale,i file presenti nella cartella download si posso eliminare o vanno tenuti?in Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.