Protozak Inviato 17 Novembre 2018 Inviato 17 Novembre 2018 Ciao, sto progettando di assemblare un nuovo pc per la prossima primavera e mi sto prendendo avanti non tanto con la configurazione, dato che mancano su per giu quattro mesi, quanto con il posizionamento della macchina. Attualmente ho un mid tower della corsair appoggiato a terra il che è un grosso problema essenzialmente per due motivi: - cane grande in casa - figlia piccola in casa entrambi sono due validi motivi per pensare ad un "pc sospeso" dato che la scrivania non è abbastanza spaziosa da poterlo posizionare sopra di essa. Diciamo che ho l'idea ma non riesco a trovare nessuno spunto dal web. Voi cosa mi consigliate? Mensola? Idee strane? Cita
Steve Inviato 17 Novembre 2018 Inviato 17 Novembre 2018 ciao @Protozak dipende un po' dalle misure che hai disponibili del locale.. una mensola bho.. dovresti avere più che altro un mensolone più che stabile ? un idea originale sarebbe quella di prendere una case con attacco vesa e appenderlo al muro ! io ho questo Thermaltake e lo vedrei molto bene sospeso sulla parete a fianco al monitor ? Guatayabas e Protozak ha reagito 2 Cita
Protozak Inviato 17 Novembre 2018 Autore Inviato 17 Novembre 2018 17 minuti fa, Steve dice: ciao @Protozak dipende un po' dalle misure che hai disponibili del locale.. una mensola bho.. dovresti avere più che altro un mensolone più che stabile ? un idea originale sarebbe quella di prendere una case con attacco vesa e appenderlo al muro ! io ho questo Thermaltake e lo vedrei molto bene sospeso sulla parete a fianco al monitor ? L'idea è fenomenale. Sinceramente non pensavo esistesse un case che uscisse così già dalla casa produttrice. Ti ringrazio molto per il consiglio, lo terrò in grande considerazione. Mi piace un sacco! Guatayabas e Steve ha reagito 2 Cita
Steve Inviato 17 Novembre 2018 Inviato 17 Novembre 2018 e oltre a quello ce ne sono altri, basta che abbiano l'attacco vesa ? oltretutto quello è il p3, c'è anche il p1 e p5, rispettivamente più piccolo e più grande.. lo forniscono con il pannello in plexiglass purtroppo (nel caso del p3), io l'ho cambiato e fatto in vetro e fa il suo effetto ? Cita
Protozak Inviato 18 Novembre 2018 Autore Inviato 18 Novembre 2018 Bene a sapersi! Ci risentiremo presto per altri consigli!! Guatayabas e Steve ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.