Miglior frequenza di lavoro ram
-
Discussioni Simili
-
Consiglio per PC Fujitsu ESPRIMO_P556 i5-6400 [email protected] - 16gb ram
Buongiorno a tutti, come da titolo, possiedo un pc ESPRIMO_P556 i5, con memoria RAM pari a 16 gb. La scheda integrata è una intel(HD) graphics 530. Inutile quindi dire che, accontentadosi MOLTO, sia possibile far girare una buona quantità di giochi, ovviamente a livelli bassi. Quindi vorrei installare una scheda grafica che lo renda più performante, consapevole del fatto che ci siano sicuramente dei limiti al tipo di scheda supportata. Ora il mio quesito è: data la configurazin Schede Video
-
Cedo MSI GS66 STEALTH 11UE-208IT, 15,6'', I7-11800H, 16GB, 1TB, Nero
Ciao a tutti, non so se ho azzeccato la sezione (chiedo scusa ed indicazioni in merito), ma cedo il notebook in oggetto che ha circa 1 mese di garanzia, contattatemi se interessati Grazie e buon gaming a tuttiin Portatili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Acquistato pc mi hanno fregato?
Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc) e che andasse bene per la scuola ( Office etc) Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie a chi mi aiuteràin PC Completi
-
Consiglio aggiunta 16 GB ddr4 3200mhz
Attualmente ho istallato 16 GB (2x8)ddr4 3200mhz con xmp2.0 attivo ,se aggiungo altri 16 GB 2x8 il xmp2.0 rimane sempre attivo in modo che funzionino tutti i 32gb a 3200mhz ? grazie .
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.