Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Artub

Migliorare prestazioni

Post Raccomandati

Ciao, ho un hp 255 g5 e gioco spesso a Gta v online , il gioco gira abbastanza bene ma vorrei migliorare la grafica e il frame comprando una nuova scheda video

Conviene?

Quale dovrei comprare senza spendere troppo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Artub e benvenuto sul forum!!! Se parliamo di un portatile non ci puoi fare granchè. L'unica cosa che potresti fare è aumentare le Ram o cambiare hdd con un ssd, ma le prestazioni in game non cambierebbero molto. Purtroppo non è possibile sostituire la scheda grafica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Artub, magari qualcosina ci guadagni, ma io eviterei, sarebbero soldi buttati se lo fai solo per il gaming. L' aumento di fps lo noteresti appena. Direi che ti dovrai fare un pc nuovo per giocare!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Artub, ci sono box con schede video esterne per i notebook ma costano una follia!!!Ti conviene acquistare un portatile nuovo che abbia una vga dedicata discreta piuttosto. Il tuo attuale poi ha un processore che farebbe da collo di bottiglia con una vga dedicata esterna. In pratica il portatile che hai ora serve sopratutto per un uso quotidiano, visione film, internet ecc...Per un portatile da game bisogna spendere qualcosina in più purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Alex91
      Ciao a tutti sono nuovo ed ho sentito dire questi forum funzionano parecchio... scusatemi in anticipo se vi sembro imbranato XD
      Ho visto ultimamente delle Mod per gta5 ed io ce l'ho ma solo per xbox quindi pensavo di prendermi un nuovo pc ma restando contenuto anche nel costo pensavo di prendere questo Asus Notebook Asus - F302LJ-R4025H su Monclick io non me ne intendo molto di specifiche ma volendo gira bene senza caricare troppo il pc anche con questa mod poi non so se sono comprese le altre ma io cercavo la mod praticamente che mette i soccorsi , i militari, la polizia etc etc mi sono praticamente innamorato @[email protected] sclero di brutto potete dirmi se questo pc è buono?  Metto il link http://www.monclick.it/schede/asus/F302LJ-R4025H/f302lj-r4025h.htm
      Grazie in anticipo ^^
  •  

• Ultime Risposte

• La Stagione 19 di Diablo III inizia oggi, con la pubblicazione della nuova patch. Ciò significa un nuovo bonus, nuove ricompense cosmetiche, nuovi completi di classe e altro ancora! Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Stagione dell’Eterno Conflitto. Tema stagionale: la Stagione dell’Eterno Conflitto I giocatori otterranno il bonus Pandemonio, che aumenta velocità […] Leggi l'articolo completo:La Stagione 19 di Diablo III inizia oggi View the full article
    • Buongiorno a tutti ragazzi,  sono nuovo per quanto riguarda il PC GAMING e cerco buoni consigli e qualche dritta, sono da poco passato da console a PC , quindi come credo come molti che hanno fatto questo salto di qualita' prima di me , cerco qualche suggerimeno/aiuto... purtroppo non riesco a giocare con mouse e tastiera, ci ho provato tante troppe volte ma rovino la mia esperienza di gioco,( so' na pippa col mouse) per tanto cerco di usare il mio fedele controller (Nacon 1) solo che avvolte trovo molte difficolta' a farlo funzionare su alcuni giochi, chiedo se ce un programma che abiliti l'uso del controller su tutti i videogame. intanto vi ringrazio per la pazienza e per gli eventuali aiuti.😎
    • Stando a un report, Amazon starebbe sviluppando il proprio servizio di gaming streaming, accodandosi dunque alla concorrenza offerta di Google e Microsoft, e che l’anno prossimo toglierà il velo per presentarlo al grande pubblico. Il report afferma anche che Amazon starebbe assumendo personale per assistere il lancio di questo nuovo servizio, e sebbene negli annunci […] Leggi l'articolo completo:Amazon potrebbe annunciare presto il suo servizio di gaming streaming View the full article
  • Crea Nuovo...