Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Tlinket

mobo per un i5 3470

Post Raccomandati

Qualche mese fa ho recuperato dei pc da un ufficio ed uno ha un i5 3470.

Ora mio fratello ha un fx 4350, quindi pensavamo di farlo passare all'i5 che dovrebbe essere un ottimo upgrade vedendo che in gaming va quasi come un i5 6400 e quindi pensavamo di cercare una mobo in quanto manterrebbe tutto il resto, ossia:
16 gb ddr3 - rx 280 - alimentatore e case

Chiede ad un utente più esperto se può indicarmi una mobo buona ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Tlinket , purtroppo di schede madri con quel socket a poco non se ne trovano più molte. Ho trovato questa su E-bay a un buon prezzo, ti conviene comunque chiedere al venditore per sicurezza se l'i5 3470 è supportato. Dovrebbe esserlo, però non si sa mai.

Questa ha già anche un processore, di cui non te ne farai niente, però costa comunque meno di tutte le altre.

https://www.ebay.it/itm/SCHEDA-MADRE-SOCKET-1155-MSI-B75MA-P45-MS-7798-VER-1-1-CPU-G2030-DISS-VENT/382604984781?hash=item591508c1cd:g:Sp4AAOSw831b0fX~:rk:3:pf:0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Tlinket , purtroppo di schede madri con quel socket a poco non se ne trovano più molte. Ho trovato questa su E-bay a un buon prezzo, ti conviene comunque chiedere al venditore per sicurezza se l'i5 3470 è supportato. Dovrebbe esserlo, però non si sa mai.

Questa ha già anche un processore, di cui non te ne farai niente, però costa comunque meno di tutte le altre.

https://www.ebay.it/itm/SCHEDA-MADRE-SOCKET-1155-MSI-B75MA-P45-MS-7798-VER-1-1-CPU-G2030-DISS-VENT/382604984781?hash=item591508c1cd:g:Sp4AAOSw831b0fX~:rk:3:pf:0

Non accetta paypal e non ha recensioni. Puzza di truffa, grazie comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusaaaa,non avevo visto bene!!! Domani provo a darci un occhiata fatta meglio. Prova comunque a cercare su Amazon,basta che scrivi b75,mi pare che ce ne fossero un paio in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2018 at 23:01, Guatayabas dice:

Scusaaaa,non avevo visto bene!!! Domani provo a darci un occhiata fatta meglio. Prova comunque a cercare su Amazon,basta che scrivi b75,mi pare che ce ne fossero un paio in vendita.

Non ti preoccupare! l'ho già comprata dalla cina su aliexpress ;)

Appena arriva vi informo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...