Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera vorrei cambiare scheda video . Ho una zotac 780 dal 2014. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare in Full Hd con dettagli extra Ultra massimizzati e fps a 5000 ? per i prossimi 4 anni , cosa mi consigliate?

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Con massimo 600 euri io andrei di 1080ti usata o altrimenti ti tocca andare di 2070 nuova sui 550!!!

Purtroppo il prezzo delle vga,data la poca concorrenza, è alle stelle!!!?

Comunque con una 2070 il full hd a 144hz lo macini per bene eh!!!

https://www.amazon.it/Gigabyte-gv-n2070wf3-scheda-grafica-nero/dp/B07JJ5LLQN/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1541802032&sr=8-5&keywords=rtx+2070

Di 1080ti usate se ne trovano in giro anche a meno di 600 euro, puoi guardare sempre su Amazon Warehouse o anche su E-bay.

Inviato

grazie per i consigli . pero vorrei sapere se le dimensioni delle schede sono uguali , sapete perché io ho un mini case con la scheda  madre rog mini itx , diciamo che il tutto è molto incastonato per problemi di spazio . se la scheda fosse più grande non mi ci entrerebbe nel case ??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...