Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera vorrei cambiare scheda video . Ho una zotac 780 dal 2014. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare in Full Hd con dettagli extra Ultra massimizzati e fps a 5000 ? per i prossimi 4 anni , cosa mi consigliate?

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Con massimo 600 euri io andrei di 1080ti usata o altrimenti ti tocca andare di 2070 nuova sui 550!!!

Purtroppo il prezzo delle vga,data la poca concorrenza, è alle stelle!!!?

Comunque con una 2070 il full hd a 144hz lo macini per bene eh!!!

https://www.amazon.it/Gigabyte-gv-n2070wf3-scheda-grafica-nero/dp/B07JJ5LLQN/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1541802032&sr=8-5&keywords=rtx+2070

Di 1080ti usate se ne trovano in giro anche a meno di 600 euro, puoi guardare sempre su Amazon Warehouse o anche su E-bay.

Inviato

grazie per i consigli . pero vorrei sapere se le dimensioni delle schede sono uguali , sapete perché io ho un mini case con la scheda  madre rog mini itx , diciamo che il tutto è molto incastonato per problemi di spazio . se la scheda fosse più grande non mi ci entrerebbe nel case ??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
  • Crea Nuovo...