Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buonasera vorrei cambiare scheda video . Ho una zotac 780 dal 2014. Vorrei qualcosa che mi permetta di giocare in Full Hd con dettagli extra Ultra massimizzati e fps a 5000 ? per i prossimi 4 anni , cosa mi consigliate?

Grazie

Unisciti Ora
Inviato

Con massimo 600 euri io andrei di 1080ti usata o altrimenti ti tocca andare di 2070 nuova sui 550!!!

Purtroppo il prezzo delle vga,data la poca concorrenza, è alle stelle!!!?

Comunque con una 2070 il full hd a 144hz lo macini per bene eh!!!

https://www.amazon.it/Gigabyte-gv-n2070wf3-scheda-grafica-nero/dp/B07JJ5LLQN/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1541802032&sr=8-5&keywords=rtx+2070

Di 1080ti usate se ne trovano in giro anche a meno di 600 euro, puoi guardare sempre su Amazon Warehouse o anche su E-bay.

Inviato

grazie per i consigli . pero vorrei sapere se le dimensioni delle schede sono uguali , sapete perché io ho un mini case con la scheda  madre rog mini itx , diciamo che il tutto è molto incastonato per problemi di spazio . se la scheda fosse più grande non mi ci entrerebbe nel case ??

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...