Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

gogo19911

scheda video 2080 ti

Post Raccomandati

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, per la prima volta nella mia vita voglio comprare un componente esterno e montarlo più precisamente una scheda video 2080 ti della nvidia la mia paura è comprarla per poi vedere il mio pc esplodere o peggio non reggerla proprio io tengo un pc omen by hp 880-100 per voi reggo una scheda video del genere? 
un amico mi a già detto che probabilmente dovrò cambiare l'alimentatore è prenderne uno da 750w per reggere ma per il resto va tutto bene senza problemi? sopratutto sull'argomento calore da quello che ho capito dovrei avere 2 ventole da 120 w una in alto a sinistra e l'altra in basso a destra non vorrei che il pc mi diventasse un forno, in più vorrei acquistare un alimentatore  da 750 Seasonic 24141 Alimentatore ATX da 750W.  voi che dite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @gogo19911 e benvenuto sul forum!!! Se ilpc è quello che ha linkato Steve ti conviene anche acquistare l'alimentatore, quello che hai scelto andrà benissimo!!! Per il resto non tisi friggerà niente se acquisti anche il nuovo alimentatore non tio preoccupare.

Con che monitor hai intenzione di sfruttare la 2080ti???Vedo che il pc che possiedi ha già un ottima 1070 che per il full hd è già più che ottima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...