Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Clessidrus

Consiglio picchiaduro su Steam

Post Raccomandati

Ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto sulla scelta di un buon picchiaduro su pc.
Premetto che ne ho giocati molti(Street Fighter V,Dragon Ball Fighterz,Tekken 7,Injustice 2,Skullgirls etc.)...
Ma ho bisogno di un gioco dove ci si mena senza due o più season pass.
Possibilmente in 3D,ma posso valutare anche un 2D,se interessante.
Qualcosa di non troppo complicato in quanto a comandi.
L'online è opzionale ma se c'è meglio.
Grazie a chiunque mi possa aiutare. :)

Modificato da Clessidrus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Clessidrus e benvenuto sul forum!!! Spero che qualcuno più ferrato di me ti dia una mano nella scelta. Sarà dai tempi della salagiochi che non gioco a un picchiaduro!!!?Ho visto che è da poco uscito questo e sembra abbastanza interessante.

https://pc-gaming.it/soulcalibur-vi-recensione-come-gira-pc/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 29/10/2018 at 13:01, Guatayabas dice:

Ciao @Clessidrus e benvenuto sul forum!!! Spero che qualcuno più ferrato di me ti dia una mano nella scelta. Sarà dai tempi della salagiochi che non gioco a un picchiaduro!!!?Ho visto che è da poco uscito questo e sembra abbastanza interessante.

https://pc-gaming.it/soulcalibur-vi-recensione-come-gira-pc/

Scusami per la risposta in ritardo.Mi ero quasi dimenticato di questo post.Ho preso da poco DOA(Dead or Alive)5 Last round.Ha molti dlc,vero(1000 euro tutti tra cui 2 personaggi,alla faccia koei grr..).In attesa del sesto capitolo in uscita a breve,giocherò a questo.Soulcaibur ha già un season pass purtroppo.Sono aperto a altri consigli però ^^

Modificato da Clessidrus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...