Lorenzo1998 Inviato 26 Ottobre 2018 Inviato 26 Ottobre 2018 Ciao ragazzi, ho appena finito di montare il mio nuovo computer e ho due problemi: il primo riguarda l’accensione, il pc parte, i led della scheda madre e delle ram si accendono e le ventole del dissipatore funzionano. Girano anche le ventole della scheda video. Questo per alcuni secondi, rallentano le ventole e il pc è come se si fermasse per poi ripartire. Il secondo problema è la scheda video che non viene rilevata dal monitor. Cpu: i5 7640x Scheda madre: Gigabyte X299 Ud4 pro Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 1050ti Ram: Corsair Vengeance 2x8gb DDR4 2666 Mhz SSD Samsung Evo 860 250gb HDD 1Tb Seagate Barracuda Alimentatore corsair 450w Qualcuno gentilmente può aiutarmi? Grazie in anticipo, buona serata;) Cita
Guatayabas Inviato 28 Ottobre 2018 Inviato 28 Ottobre 2018 Ciao @Lorenzo1998 e benvenuto sul forum. Hai controllato di aver collegato tutto bene alla mobo? Connettori, Ram, scheda video? Hai utilizzato l'uscita video della scheda grafica vero? Prova anche a cambiare di posto alle ram o a mettere solo un banco e vedi se parte. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.