Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
19 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao Andy, non ti preoccupare che il 4k a 60 hz si riferisce solo all integrata della cpu. La 2080ti supporta sicuramente il 4k a 144hz, basta solo guardare le specifiche della vga. Per il processore,dato che vuoi deliddare o ti prendi un 8700k o un 8086k. Alla fine se poi l overclocchi non ce molta differenza tra uno o l altro.

Ciao guata ecco si riferisce a quella integrata nel processore giusto? Ma a che serve una gpu integrata sapevo Dell integrata nella scheda madre non di questa. In ogni caso quindi confermi che l I7 8700k è l ideale per la mia configurazione? Visto che ha la grafica integrata se io uso invece la mia 2080 va disattivata quella del processore o fa in automatico? 

Unisciti Ora
  • 2 settimane più tardi ...
Inviato
Il 28/10/2018 at 08:18, Guatayabas dice:

Ciao @andy-x, l'8086k va davvero molto poco in più rispetto al 8700k. Se il prezzo è uguale puoi anche prenderlo, altrimenti non ti conviene. Tanto in overclock arrivano tutti e 2 alle stesse frequenze praticamente. ?

Grazie guata per il consiglio. Infatti alla fine ho preso proprio un 8700k che costava un po' meno dovrebbe arrivarmi già domani. Grazie a tutti 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...