Karmin Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 Buon giorno, da un po' di tempo che ho questo problema, avevo provato a cambiare hdd, inizialmente andava bene ma dopo un mesetto ha riiniziato a crashare. Vorrei sapere se è possibile problema di cavo sata. Con scollega intendo che si spegne e riaccende l'hdd ma velocemente quindi il PC si freeza temporaneamente, ogni tanto da bluescreen è l'errore è di ntoskrnl.exe . Ho cercato di dare tutte le informazioni possibili. Grazie. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 (modificato) ciao @Karmin, hai provato a cambiare il cavo sata?? Modificato 20 Ottobre 2018 da Steve Cita
Steve Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 bhé ti direi di provare, tipo questi , se come dici hai anche cambiato hdd allora il problema sta nel cavo.. al massimo con amazon se non è li il problema puoi fare il reso entro 30 giorni ? Cita
Karmin Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Inviato 20 Ottobre 2018 Ci proverò, ah una cosa è possibile che il problema sia la mono? Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 può darsi, quante porte sta hai disponibili? provale tutte e vedi n? Cita
Tochiro Inviato 20 Ottobre 2018 Inviato 20 Ottobre 2018 Una volta successe anche a me, non riuscivo a uscirne...alla fine era proprio il cavo...ti conviene prima provare con il cavo Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.