Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Yuripdl17

Salve,che ne dite di questo pc?

Post Raccomandati

ciao @Yuripdl17, come tutti i "preassemblati" purtroppo non sono nemmeno da considerare, i motivi sono componenti quasi sempre datate, come nel caso del i5 7400, componenti quali case e alimentatore di scarsa qualità... case nel tuo caso "cinese" e di conseguenza alimentatore, a cui non affiderei mai l'efficenza del mio pc... 
e in poche parole li fanno pagare un occhio della testa per il valore reale che hanno! 

se vuoi un mio consiglio, dato che hai un buon budget... e quello di prenderti i componenti e di assemblarti il pc da solo, visto la facilità nel farlo al giorno d''oggi grazie a youtube, il nostro forum ecc.. ti assicuro che risparmieresti un sacco di denaro e ti godresti un pc come si deve !???

se hai bisogno una mano nella scelta dei componenti senza problemi, siamo qui apposta.. prova a dare un occhio a questo video

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Steve dice:

ciao @Yuripdl17, come tutti i "preassemblati" purtroppo non sono nemmeno da considerare, i motivi sono componenti quasi sempre datate, come nel caso del i5 7400, componenti quali case e alimentatore di scarsa qualità... case nel tuo caso "cinese" e di conseguenza alimentatore, a cui non affiderei mai l'efficenza del mio pc... 
e in poche parole li fanno pagare un occhio della testa per il valore reale che hanno! 

se vuoi un mio consiglio, dato che hai un buon budget... e quello di prenderti i componenti e di assemblarti il pc da solo, visto la facilità nel farlo al giorno d''oggi grazie a youtube, il nostro forum ecc.. ti assicuro che risparmieresti un sacco di denaro e ti godresti un pc come si deve !???

se hai bisogno una mano nella scelta dei componenti senza problemi, siamo qui apposta.. prova a dare un occhio a questo video

Grazie sei stato molto chiaro e utile? Che componenti mi consigli? Posso spendere massimo 700€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il tuo budget consiglierei questa build, la quale è ottima per giocare in full hd a dettagli medio-alti a qualsiasi titolo! Se hai qualche dubbio sono qui ??

CPU
MOBO
RAM
GPU
HDD
PSU
CASE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si se c'è ti velocizza il sistema operativo e i programmi principali.. quasi tutti infatti lo usano per questo mentre l hdd per i giochi.. ieri non l'ho aggiunto per il tuo budget, comunque uno valido a buon prezzo potrebbe essere questo kingston

poi in futuro potrai fare un upgrade di altri 8gb di ram oppure di gpu, la cpu è molto buona, sarebbe già di fascia medio alta!

Modificato da Steve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Steve dice:

si se c'è ti velocizza il sistema operativo e i programmi principali.. quasi tutti infatti lo usano per questo mentre l hdd per i giochi.. ieri non l'ho aggiunto per il tuo budget, comunque uno valido a buon prezzo potrebbe essere questo kingston

poi in futuro potrai fare un upgrade di altri 8gb di ram oppure di gpu, la cpu è molto buona, sarebbe già di fascia medio alta!

Ok,grazie sei stato chiaro come sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yuripdl17 dice:

Ok,grazie sei stato chiaro come sempre?

26 minuti fa, Yuripdl17 dice:

8 ore fa, Steve dice:

Modificato da Yuripdl17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...