Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Un ciao a tutti!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 08:56

Gentilissimi !!! 

Sono nuovo di questo forum....

Ne vengo da moddingstudio... 

Sono un ex studente di informatica che ha deciso di abbandonare le console pr darsi al pcgaming serio!!! 

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 10:46

Sono un ex studente di informatica che ha deciso di abbandonare le console pr darsi al pcgaming serio!!! 

tumblr_n8a6s7lofb1sr7oyro1_500.gif

#3 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 12:56

QraHr.gif

• KenMaster piace questo

#4 IliaAndru97

Inviato 16 settembre 2014 - 01:45

Benvenuto :D

#5 Ezyy

Inviato 16 settembre 2014 - 02:00

Benvenuto!

#6 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 02:35

grazie ragazzi B) 

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 03:04

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4:

• IliaAndru97 piace questo

#8 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 17 settembre 2014 - 06:50

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4:

Beh Oddio... detto dal successore della Divina scuola fa sempre piacere!!!  B)

Come Vi dicevo , io ho frequentato informatica all'università e (ovviamente) gli ambienti di sviluppo sono tutti SPARC (nei ns. laboratori si è sempre usato Unix) ...e devo dire sinceramente che ho sempre rigettato abbastanza tutto l'ambiente Windows in favore di OS Open (Ubuntu/Linux).

Anni fa (2007/2008 circa) mi è stata regalata una ps3 fat 64Gb che per un paio di anni è rimasta dormiente. 

Un giorno il suo Led ha incrociato il mio sguardo .... siamo diventati amici.. e ho deciso che l'avrei breakata... e così è stato ... 

Nel corso del tempo ho imparato quindi come l'ambiente Sony sia indefinitamente ODIOSO!!! 

E' un insopportabile e continua lotta con nuovi FW ... nuovi requisiti ... nuovi blocchi... un delirio!!! :climb:  :climb:  

(da questo punto di vista pare che Xbox sia nettamente migliore) ...

Insomma... il risultato finale è che continuare a profetizzare come il computer sia imparagonabile a qualunque console, senza avere un pc serio , mi ha stufato e ritengo (per quanto possa costare) siano solo soldi ben spesi ai fini della qualità. B)  B) 

Eventualmente vorrei aprire un post per la progettazione di un pc-gaming...

Ma prima preferisco leggermi i molti che già ci sono onde evitare domande superflue le cui risposte sono già state date.....

Grazie per il benvenuto !!!  

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 17 settembre 2014 - 10:33

Ovviamente quoto tutto quello che hai detto , anzi gigaquoto, ben venga un utente che ha frequentato l'università informatica comunque soprattutto dopo che ho visto il progetto che hai in mente nell'altro topic  :rolleyes: :D

#10 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 17 settembre 2014 - 10:56

Ovviamente quoto tutto quello che hai detto , anzi gigaquoto, ben venga un utente che ha frequentato l'università informatica comunque soprattutto dopo che ho visto il progetto che hai in mente nell'altro topic  :rolleyes: :D

Ti ringrazio !!! 

Io chiedo suggerimenti o proposte anche nella misura in cui vedo non vi è limite alla fantasia del modding  :D  :D  :D  :D

Per ora come hai giustamente detto nell'altro post... mi sto occupando di quella che è la struttura e (al di là dei componenti)... 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!