Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4:

Beh Oddio... detto dal successore della Divina scuola fa sempre piacere!!!  B)

Come Vi dicevo , io ho frequentato informatica all'università e (ovviamente) gli ambienti di sviluppo sono tutti SPARC (nei ns. laboratori si è sempre usato Unix) ...e devo dire sinceramente che ho sempre rigettato abbastanza tutto l'ambiente Windows in favore di OS Open (Ubuntu/Linux).

Anni fa (2007/2008 circa) mi è stata regalata una ps3 fat 64Gb che per un paio di anni è rimasta dormiente. 

Un giorno il suo Led ha incrociato il mio sguardo .... siamo diventati amici.. e ho deciso che l'avrei breakata... e così è stato ... 

Nel corso del tempo ho imparato quindi come l'ambiente Sony sia indefinitamente ODIOSO!!! 

E' un insopportabile e continua lotta con nuovi FW ... nuovi requisiti ... nuovi blocchi... un delirio!!! :climb:  :climb:  

(da questo punto di vista pare che Xbox sia nettamente migliore) ...

Insomma... il risultato finale è che continuare a profetizzare come il computer sia imparagonabile a qualunque console, senza avere un pc serio , mi ha stufato e ritengo (per quanto possa costare) siano solo soldi ben spesi ai fini della qualità. B)  B) 

Eventualmente vorrei aprire un post per la progettazione di un pc-gaming...

Ma prima preferisco leggermi i molti che già ci sono onde evitare domande superflue le cui risposte sono già state date.....

Grazie per il benvenuto !!!  

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...