Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un ciao a tutti!!!


cicho2004

Post Raccomandati

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4:

 

 

Beh Oddio... detto dal successore della Divina scuola fa sempre piacere!!!  B)

 

Come Vi dicevo , io ho frequentato informatica all'università e (ovviamente) gli ambienti di sviluppo sono tutti SPARC (nei ns. laboratori si è sempre usato Unix) ...e devo dire sinceramente che ho sempre rigettato abbastanza tutto l'ambiente Windows in favore di OS Open (Ubuntu/Linux).

Anni fa (2007/2008 circa) mi è stata regalata una ps3 fat 64Gb che per un paio di anni è rimasta dormiente. 

Un giorno il suo Led ha incrociato il mio sguardo .... siamo diventati amici.. e ho deciso che l'avrei breakata... e così è stato ... 

 

Nel corso del tempo ho imparato quindi come l'ambiente Sony sia indefinitamente ODIOSO!!! 

E' un insopportabile e continua lotta con nuovi FW ... nuovi requisiti ... nuovi blocchi... un delirio!!! :climb:  :climb:  

(da questo punto di vista pare che Xbox sia nettamente migliore) ...

 

Insomma... il risultato finale è che continuare a profetizzare come il computer sia imparagonabile a qualunque console, senza avere un pc serio , mi ha stufato e ritengo (per quanto possa costare) siano solo soldi ben spesi ai fini della qualità. B)  B) 

 

Eventualmente vorrei aprire un post per la progettazione di un pc-gaming...

Ma prima preferisco leggermi i molti che già ci sono onde evitare domande superflue le cui risposte sono già state date.....

 

Grazie per il benvenuto !!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ti ringrazio per la risposta bhe preferirei prenderlo in un centro commerciale, ma non credo di trovare di meglio. questo che ti ho citato sopra e cosi male? https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-orion-3000-po3-intelr-core-i7-14700f-21-ghz-geforce-rtxtm-4070-ram-16-gb-362982.html?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=rt_shopping_sp_na_extra-peak-app&utm_term=&utm_content=362982&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI7Y2BveCphwMVMaODBx3DdRL3EAQYGCABEgJh_vD_BwE&gclsrc=aw.ds questo gia sarebbe meglio?
    • Ciao, bentrovato! Su amazon puoi pagare a rate e trovi un PC migliore come questo: https://amzn.to/3XZ2KlW Se invece preferisci prenderlo da euronics o altro negozio di elettronica ti consiglio di guardare se trovi qualche altro PC magari con una RTX 4070. p.s. su amazon puoi prendere anche pezzi singoli a rate
    • salve ritorno su questo forum dopo un lungo periodo di assenza. Premessa non sono un giocatore incallito gioco poco ma mi è salita una voglia matta di cambiare pc. attualmente ho un pc con una 3060 Ti. processore i5 11400 ssd da 1 tb  e 8 gb di ram. (  pc che comprai ai tempi del covid di marca hp) mi sono trovato abbastanza bene ho giocato molto ma troppo rumoroso forse causa del case troppo piccolo. Ad ogni modo vorrei comprare un altro pc preassemblato e ho trovato questa offerta oggi da euronics i7 14700f (20 core 28 threads) velocita turbo 5.4 ghz - ram 32 gb ddr5 lexar ares (2x16) ssd 1 tb scheda grafica nvidia geforce rtx 4060 8 gb. inoltre ha un case molto bello trasparente con tante luci led ecc. il prezzo è di 1800 euro volevo sapere se secondo voi faccio un grande miglioramento rispetto al mio vecchio pc e se per voi è un buon pc. voglio comprarlo in un centro commerciale così posso pagare a rate. ripeto gioco molto poco ma vorrei un vostro parere da 1 a 10 quanto è potente questo pc? vi ringrazio in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...