Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Un ciao a tutti!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 08:56

Gentilissimi !!! 

Sono nuovo di questo forum....

Ne vengo da moddingstudio... 

Sono un ex studente di informatica che ha deciso di abbandonare le console pr darsi al pcgaming serio!!! 

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 10:46

Sono un ex studente di informatica che ha deciso di abbandonare le console pr darsi al pcgaming serio!!! 

tumblr_n8a6s7lofb1sr7oyro1_500.gif

#3 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 12:56

QraHr.gif

• KenMaster piace questo

#4 IliaAndru97

Inviato 16 settembre 2014 - 01:45

Benvenuto :D

#5 Ezyy

Inviato 16 settembre 2014 - 02:00

Benvenuto!

#6 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 16 settembre 2014 - 02:35

grazie ragazzi B) 

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 03:04

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4:

• IliaAndru97 piace questo

#8 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 17 settembre 2014 - 06:50

Ha postato Darth Vader , già mi sta simpatico :sesene4: