Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

vorrei chiedere un consiglio:

vorrei acquistare un notebook da gaming di buona qualità che mi garantisca una buona longevità.

Ho notato che su amazon in questi giorni tra le offerte è presente un Acer che mi sembra dalle caratteristiche tecniche un buon affare, solo che della configurazione riportata fatico a trovare notizie in rete...

Le caratteristiche principali  sono le seguenti:

Acer AN515-52-71X7 Notebook con Processore Intel Core i7-8750H, RAM da 32 GB, 256 GB SSD, 1000 GB HDD, Scheda video NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB, Display da 15.6" FHD IPS 144Hz LED LCD, Nero

A parte l'hard disk da 1Tb che "gira" solo a 5400 rpm per il resto mi sembra una configurazione di tutto rispetto, venduto in offerta a € 1.499

Che ne pensate??

Grazie!!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao @giogio70 e benvenuto sul forum!!! Quel portatile è ottimo, solo che se lo devi utilizzare solo per il gaming di 32 gb di ram non te ne fai davvero niente. Secondo me puoi scegliere se spendere qualcosina in più e prenderti un notebook con una 1070 oppure risparmiare qualcosa e prenderti comunque un ottimo notebook con una gtx 1060!!!

https://www.amazon.it/MSI-GE63VR-i7-7700HQ-1080Pixel-portatile/dp/B074H36HR5/ref=sr_1_89?s=pc&ie=UTF8&qid=1539288636&sr=1-89&refinements=p_n_feature_seven_browse-bin%3A11408085031

https://www.amazon.it/Acer-PH317-52-72FC-Notebook-Processore-i7-8750H/dp/B07FW4SYYV/ref=sr_1_12?s=pc&ie=UTF8&qid=1539288821&sr=1-12&refinements=p_n_feature_seven_browse-bin%3A11408084031

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?

Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso?

in CPU, Schede Madri e RAM

• Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Consiglio Ram per CPU i5 12400

Ciao a tutti, Potete gentilmente consigliarmi 2 banchetti di RAM adeguati ad una CPU i5 12400 montata su una MoBo B760M Mortar DDR4? mi occorrono 32GB (2x16GB) possibilmente con luci RGB. Grazie mille! 😃

in CPU, Schede Madri e RAM

• Configurazione Pc gaming in Full HD

Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungere

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...