Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, è tutta la giornata che scavo un pò in rete per cercare qualcosa che risponda alle mie esigenze ad un prezzo non necessariamente elevato.
Mi spiego, gioco usando una tastiera normalissima, e ora comincio a sentire l'esigenza di una tastiera che abbia delle macro programmabili.
Più specificatamente, mi serve una tastiera che rispetta queste due caratteristiche:
1) la tastiera è in grado di eseguire più macro contemporaneamente - es. Se schiaccio G1,G2,G3 contemporaneamente, verranno eseguite correttamente 3 macro diverse nello stesso momento
2) le azioni che possono essere registrate in una macro sono infinite o quasi. Su un tasto macro io necessito di registrare circa 400 tasti, si esatto, 400 azioni diverse.
Il budget è relativamente ristretto, posso raggiungere massimo i 50€ in condizioni estreme, ovvio non sto puntanto ad una tastiera meccanica, o similmeccanica o altro, una normalissima tastiera che mi permetta di eseguire questi punti che ho citato sopra correttamente. Con un software in italiano, ma anche in inglese ( per questo, niente di cinese, che mi farebbe solo maledire tutti i cinesi, uno ad uno)
Io avevo visto principalmente due/tre tastiere che mi interessano, particolarmente per il prezzo che è ridicolo, e sta cosa de prezzo ridicolo, un pò mi puzza, ma voglio la vostra opinione, le tastiere sono:
Trust Gaming GXT 285
Gammec kbgag1
Logitec g105


Molto probabilmente tra queste 3, la logitech sembra essere la migliore, ( questo lo dico sulla base delle recensioni lette su amazon) tuttavia io la ritrovo scomoda;
e in più ( se mi è permesso dirlo, anche se non è un gran problema) esteticamente sembra un cesso ( scusate il lessico).

Voi cosa mi consigliate?
Calcolate che le prime due tastiere costano circa meno di 30€, la logitec non supera le 50€, se conoscete qualche tastiera che possa rispondere alle mie esigenze, vi prego fatemi sapere, non mi soffermo solamente su queste 3 tastiere.
Solitamente sconto le gentilezze a colpi di caffè al bar ;)

Modificato da StJoey
Unisciti Ora
Inviato

Ciao @StJoey, ho notato ora che su Amazon cìè in offerta questa Steelseries a un prezzo stracciato. Dovrebbe avere tutto quello di cui hai bisogno. Prova a darci un occhiata.

https://www.amazon.it/Steelseries-tastiera-illuminazione-profilo-Italiano/dp/B00C7TC3ZM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1539086059&sr=8-2&keywords=steelseries+apex

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...