Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi rieccomi di nuovo.

sto seguendo da un po le discussioni sui nuovi hardware e volevo chiedervi cosa ne pensate:

https://www.amazon.it/gp/product/B07FVYKJHR/ref=ox_sc_act_title_1_1_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B07B41WS48/ref=ox_sc_act_title_1_1_2?smid=A2QADS5Q4ANZUY&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01LDDH8S4/ref=ox_sc_act_title_1_1_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B06ZYB7TZ1/ref=ox_sc_act_title_1_1_4?smid=A2678X12KWF8FF&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B0134EW7G8/ref=ox_sc_act_title_1_1_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01FZW8FQI/ref=ox_sc_act_title_1_1_6?smid=A1Y1WJ5CHM9UL1&psc=1

https://www.amazon.it/gp/product/B01N5IB20Q/ref=ox_sc_act_title_1_1_7?smid=A1CU3WJOLNTFBA&psc=1

dunque l hd non mi serve ne ho gia uno in piu da 1 tb  ,il pc dovrebbe servire per giocare in full hd .

ho solo qualche dubbio avendo visto i consigli che date voi nel mese di settembre e in particolare sulla scheda madre con chip x 470.

dopo aver letto ho capito che è stata dedicata per la nuova serie di processori amd,  però costano davvero molto, è davvero il caso di prenderla, volevo rimanere sui 1000 euro e ci sto dentro benissimo con questa configurazione, però ...... e poi ultima cosa pendere il 2600x che costa solo 20 euro in piu? 

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @walmer, per quanto riguarda sia il discorso x470 sia se prendere l 2600x se tuo fratello utilizza il pc solo per gaming non vale la pena spendere soldi in piu.. cioè non avresti un aumento prestazionale... 

la build comunque è ottima, cambierei solo le ram, queste della G.Skill e queste della Patriot sono piu veloci, da 3200, e costano meno !!??

Inviato

Ciao @walmer, ti sei fatto davvero una configurazione ottima in tutto. Ti do anch'io un piccolo consiglio oltre all'ottimo che ti ha dato Steve. Dato il tuo budget di 1000 eurini, spendi un po di più per l'alimentatore. Prendi questo che è molto più affidabile e ti fa risparmiare qualcosina essendo certificato gold.

https://www.amazon.it/Corsair-TX550M-Alimentatore-Semi-Modulare/dp/B06WV7Z1ZW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1538661564&sr=8-1&keywords=tx+550

Per il resto sei super Ok!!!

Inviato

ok grazie Guatayabas per il consiglio .

Ultima cosa se non chiedo troppo è dove posso trovare una licenza online per w 10 ed infine se per voi è utile rielencate il tutto e passo all acquisto passando per i vostri link .

                                                                      Grazie 

Inviato

Ciao @walmer per la licenza io ne ho prese già un bel po su E-bay e non ho mai avuto problemi. Il costo è ridicolo e alla fine funzionano senza problemi.

https://www.ebay.it/itm/MICROSOFT-WINDOWS-10-PRO-PROFESSIONAL-32-64bit-GENUINE-LICENSE-KEY-PRODUCT-CODE/183477829765?hash=item2ab8218085:g:YQgAAOSwrVRbYfj-

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...