Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Po completo


Fabio987
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono appena entrato a far parte del vostro forum è volevo qualche informazione... ho sempre giocato sulla Play, ma adesso anche per vari motivi ho bisogno di acquistare un pc che sia buono sia per il quotidiano che per il gaiming, calcolate che io sono un patito di corse e maggiormente gioco a f1 ecc... 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Fabio987 e benvenuto sul forum!!!Prima di farti una configurazione devi darci un po di informazioni.

Budget di spesa?

Nel budget sono comprese anche le periferiche? (monitor, mouse e tastiera)

Nel caso tu abbia già il monitor, che risoluzione ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Fabio987 e benvenuto sul forum!!!Prima di farti una configurazione devi darci un po di informazioni.

Budget di spesa?

Nel budget sono comprese anche le periferiche? (monitor, mouse e tastiera)

Nel caso tu abbia già il monitor, che risoluzione ha?

Grazie. Allora 6/700€..... al massimo posso spingermi a 800 se riesco a prendere tutto(periferiche comprese).. comunque devo acquistare tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, cesco_turbo dice:

io con 800 ho preso il portatile del acer e mi spatacco a giocare a f1 2017 XD 

 

Ok!! Che modello di portatile?

 

14 ore fa, Steve dice:

ciao @Fabio987, eccoti una build con cui potrai giocare in full hd ! ?
se hai qualche dubbio chiedi pure ?
CPU
MOBO
RAM
HDD
GPU
PSU
CASE
MONITOR
TASTIERA MOUSE

Grazie mille!!! Adesso vedo i componenti che mi hai inviato

Si molto

Link al commento
Condividi su altri siti

bel portatile @cesco_turbo però non si possono fare paragoni tra un portatile e un assemblato sugli stessi prezzi.. se con 800 hai un signor pc assemblato, con lo stesso budget hai un notebook entry level.. questo causa i prezzi smisurati dei componenti dei notebook appunto, e che anche se sono uguali in alcuni casi (gtx1050ti per es) la resa è totalmente diversa !

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Steve dice:

bel portatile @cesco_turbo però non si possono fare paragoni tra un portatile e un assemblato sugli stessi prezzi.. se con 800 hai un signor pc assemblato, con lo stesso budget hai un notebook entry level.. questo causa i prezzi smisurati dei componenti dei notebook appunto, e che anche se sono uguali in alcuni casi (gtx1050ti per es) la resa è totalmente diversa !

hai ragione steve infatti con 500 mi sono fatto costruitre il fisso da un mio amico  e va meglio di questo , solo che per comodità uso più questo acer nitro 5 

e poi questo notebook non tieni tanto la batteria ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...