Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it, come la maggior parte delle community online devi registrarti per visualizzare o pubblicare messaggi, ma non preoccuparti, è un processo semplice e gratuito. Registrati subito per iniziare a chiedere aiuto, consigli, fare nuove amicizie e molto altro!

Fabio987

Po completo

Post Raccomandati

Salve a tutti, sono appena entrato a far parte del vostro forum è volevo qualche informazione... ho sempre giocato sulla Play, ma adesso anche per vari motivi ho bisogno di acquistare un pc che sia buono sia per il quotidiano che per il gaiming, calcolate che io sono un patito di corse e maggiormente gioco a f1 ecc... 

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Fabio987 e benvenuto sul forum!!!Prima di farti una configurazione devi darci un po di informazioni.

Budget di spesa?

Nel budget sono comprese anche le periferiche? (monitor, mouse e tastiera)

Nel caso tu abbia già il monitor, che risoluzione ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Fabio987 e benvenuto sul forum!!!Prima di farti una configurazione devi darci un po di informazioni.

Budget di spesa?

Nel budget sono comprese anche le periferiche? (monitor, mouse e tastiera)

Nel caso tu abbia già il monitor, che risoluzione ha?

Grazie. Allora 6/700€..... al massimo posso spingermi a 800 se riesco a prendere tutto(periferiche comprese).. comunque devo acquistare tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao @Fabio987, eccoti una build con cui potrai giocare in full hd ! ?
se hai qualche dubbio chiedi pure ?
CPU
MOBO
RAM
HDD
GPU
PSU
CASE
MONITOR
TASTIERA MOUSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cesco_turbo dice:

io con 800 ho preso il portatile del acer e mi spatacco a giocare a f1 2017 XD 

Ok!! Che modello di portatile?

14 ore fa, Steve dice:

ciao @Fabio987, eccoti una build con cui potrai giocare in full hd ! ?
se hai qualche dubbio chiedi pure ?
CPU
MOBO
RAM
HDD
GPU
PSU
CASE
MONITOR
TASTIERA MOUSE

Grazie mille!!! Adesso vedo i componenti che mi hai inviato

Si molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel portatile @cesco_turbo però non si possono fare paragoni tra un portatile e un assemblato sugli stessi prezzi.. se con 800 hai un signor pc assemblato, con lo stesso budget hai un notebook entry level.. questo causa i prezzi smisurati dei componenti dei notebook appunto, e che anche se sono uguali in alcuni casi (gtx1050ti per es) la resa è totalmente diversa !

Modificato da Steve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steve dice:

bel portatile @cesco_turbo però non si possono fare paragoni tra un portatile e un assemblato sugli stessi prezzi.. se con 800 hai un signor pc assemblato, con lo stesso budget hai un notebook entry level.. questo causa i prezzi smisurati dei componenti dei notebook appunto, e che anche se sono uguali in alcuni casi (gtx1050ti per es) la resa è totalmente diversa !

hai ragione steve infatti con 500 mi sono fatto costruitre il fisso da un mio amico  e va meglio di questo , solo che per comodità uso più questo acer nitro 5 

e poi questo notebook non tieni tanto la batteria ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per comodità si, anche io ci stavo pensando a un nnotebook, però non gaming.. ma poi ho desistito !!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEGUICI SU TELEGRAM

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Ultime Risposte

• Il mio compleanno è ad agosto, a me serve tutta la componentistica tranne SSD e case, volevo sapere anche se conviene aspettare o farla anche nei prossimi giorni l'acquisto, anche perché la parte obsoleto mi ha un po' spaventato ahaha
    • Buongiorno, è possibile che sulla mia gtx 960  4 gb riesco a installare senza problemi i driver fino alla versione marzo  2018 ? Da li in poi, l'ultima versione  06-07-20 ( 451.67 ) o alcune intermedie che ho provato, mi danno lo stesso errore : il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto, codice 43.  Apparentemente i driver sembrano installati bene  perchè la procedura di installazione arriva alla fine senza problemi, da gestione dispositivi vado sulla scheda video  e mi dice versione driver installati : 451.67 ma trovo il triangolino giallo con questo errore sopra indicato. Provato a pulire i driver con  DDU ma niente da fare le versioni più recenti non ne vuole sapere. Forse questa scheda non è più compatibile con l'ultimi driver ?
    • Ciao, ma il tuo compleanno quand'è? Se ci vogliono ancora due mesi ti conviene aspettare che forse escono nuovi pezzi e non stiamo a farti configurazioni obsolete. Se invece farai l'acquisto nei prossimi 10 giorni, possiamo stilarti già delle configurazioni. Ti serve dissipatore? Alimentatore? Scrivi i modelli se già li possiedi.
  • Crea Nuovo...