Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Recensione The Hunter Call Of The Wild


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Piccola premessa : la seguente recensione si rivolge SOLO per chi possiede tutti i dlc..

The Hunter C.O.T.W. è l'esperienza definitiva della caccia,sebbene sono in molti a definirlo arcade per me non è così.

Mi ritrovo spesso ad ammirare i paesaggi e con le cuffie i suoni che mi circondano e perdo la cognizione del tempo quando seguo le traccie di un animale,si perdono ore e alcune volte non si riesce a prendere nulla.

Inutile dire che se si corre o se si cammina facendo rumore non troverete MAI nulla,al massimo se siete fortunati vedrete un animale mentre sta bevendo o mentre si riposa da 150-200 metri,ma al minimo segnale di pericolo sparirà chissà dove.

Per me oggi si merita un bel 8,le riserve sono ENORMI,e ovviamente inutile usare il quad...si cammina a piedi e poi si riposa nella tenda,strumento utilissimo in quanto consente di salvare.

Molte armi e finalmente con l'ultimo dlc,molti animali,anche se mancano sempre i volatili,perchè uno solo non mi basta.

Dimenticavo che ci sono anche delle missioni STORIA,oppure si può girovagare liberi.

Ottimo anche l'hud,in pratica si può togliere quello che si vuole,rendendo il gioco + difficile o per i + esigenti molto + realistico eliminando ogni traccia di hud sullo schermo.

Graficamente è spettacolare,tanto che in alcuni punti sembra di guardare una cartolina,nettamente(per me) superiore all'hunter classic,spero non arrivi mai il cane o se proprio vogliono inserirlo che sia opzionale.

Si può giocare anche online.

Quindi questi sono i miei voti:

Grafica 8

Coinvolgimento 10

Longevità 10

Sonoro 10

Gameplay 8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Dove vanno a finire alcune installazioni? C'è un programma o un modo specifico per scovarle e rimuoverle?

      Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rim

      in Windows

    • recensione dying light 2

      Ciao raga  , per chi e appassionato di zombie posso dire che questo gioco e molto carino . storia principale circa 20 ai 35 ore,  80 ore  tt le missioni e circa 400 ai 500 per  godertelo in tt x tt .. stoia  8 su 10  molto carina e le quest secondarie molto divertenti e particolari e nn monotone .  mi asp un pochino di piu dalla grafica ma un 8.5 su 10 ci sta XD   io ci gioco insieme a mia moglie ed in 2 ti diverti si .. comq consiglio a tutti che amano gli zombie !!  

      in Recensioni degli utenti

    • PC completi assemblati, dove acquistarli

      Buonasera a tutti sto valutando l acquisto di un nuovo PC .....vorrei chiedervi quale sito consigliate per acquistare PC assemblati? Io di solito mi fido di uno in particolare 

      in PC Completi

    • laptop ha cominciato a laggare dal nulla

      buongiorno, sono possessore di un portatile MSI gl63 8se (lascio allegate le specifiche) con windows 11, esso é sospeso dal tavolo per agevolare la ventilazione ed è collegato ad un monitor 144 hz. da qualche giorno ha preso un comportamento strano e fastidioso, nei giochi infatti ha cominciato ad andare alla metà del tempo a 100-140-200 fps e l'altra metá a 20-30 , ciò non era mai successo prima, al massimo avevo un calo di fps rarissimo e che finiva subito senza creare alcun fastidio ma q

      in Problemi tecnici

    • Il pc si accende ma non si vede nulla

      Ciao a tutti, ho un problemone, io ho montato il pc e si accende e resta acceso ma non si vede niente sul monitor, ho provato a togliere e rimettere la batteria tampone, ho provato a cambiare monitor e cavi ma niente

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...