Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Piccola premessa : la seguente recensione si rivolge SOLO per chi possiede tutti i dlc..

The Hunter C.O.T.W. è l'esperienza definitiva della caccia,sebbene sono in molti a definirlo arcade per me non è così.

Mi ritrovo spesso ad ammirare i paesaggi e con le cuffie i suoni che mi circondano e perdo la cognizione del tempo quando seguo le traccie di un animale,si perdono ore e alcune volte non si riesce a prendere nulla.

Inutile dire che se si corre o se si cammina facendo rumore non troverete MAI nulla,al massimo se siete fortunati vedrete un animale mentre sta bevendo o mentre si riposa da 150-200 metri,ma al minimo segnale di pericolo sparirà chissà dove.

Per me oggi si merita un bel 8,le riserve sono ENORMI,e ovviamente inutile usare il quad...si cammina a piedi e poi si riposa nella tenda,strumento utilissimo in quanto consente di salvare.

Molte armi e finalmente con l'ultimo dlc,molti animali,anche se mancano sempre i volatili,perchè uno solo non mi basta.

Dimenticavo che ci sono anche delle missioni STORIA,oppure si può girovagare liberi.

Ottimo anche l'hud,in pratica si può togliere quello che si vuole,rendendo il gioco + difficile o per i + esigenti molto + realistico eliminando ogni traccia di hud sullo schermo.

Graficamente è spettacolare,tanto che in alcuni punti sembra di guardare una cartolina,nettamente(per me) superiore all'hunter classic,spero non arrivi mai il cane o se proprio vogliono inserirlo che sia opzionale.

Si può giocare anche online.

Quindi questi sono i miei voti:

Grafica 8

Coinvolgimento 10

Longevità 10

Sonoro 10

Gameplay 8

Unisciti Ora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...