-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
-
Discussioni Simili
-
Processore e fps anomali
Salve la mia composizione è questa Asus Tuf gaming x570 plus (wi-fi) Dissipatore COOLERMASTER Ryzen 7 5800x Rtx 2060 asus Ram corsair Vengeance 32 gb di ddr4 1tb ssd crucial serie p3 plus M Cooler Master Mwe 750 w ho notato che la frequenza del processore all'apertura di giochi passa da 4000 Mhz a 550 e gli fps in gioco non superano gli 80 fps , ho cambiato impostazioni dal pannello di controllo invidia ma niente da fare, non riesco a capire la causa, c -
Cosa è bene che abbia un monitor 21:9 curvo 34" (lato "software"/tecnologie come hdr o g-sync) ? Uso: programmazione, studio universitario e progettazione
Buonasera, come dalla domanda vi chiedo se conosciate qualche tool/tecnologia di alcuni monitor che andrebbero a beneficiare in uso programmazione, studio universitario e progettazione 3D CAD. La cosa più importante per me è le comodità e la produttivitáin Monitor
-
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie -
alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?
salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date? -
Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP
ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:LGA1155 processori:4 RAM:16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:ESATA Coprocessore grafico:NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.