PC PER PROGRAMMI DI MODELLAZIONE 3D E GAMING
-
Discussioni Simili
-
Consigli per scheda video bianca per build Ryzen 7 9800X3D
Buonasera a tutti, gioco in 2k, scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI, ram Kingston FURY Beast Bianco RGB EXPO 32GB 6000MT/s DDR5 CL30, alimentatore ENERMAX Revolution D.F. 12 ATX3.1 PCI-e 5.1 Snow White 850W 80Plus Gold, case Antec c7 argb, processore ryzen 7 9800X3D, gioco un po' a tutto. Unica cosa che sia bianca.in Schede Video
-
Scheda video 4060
Vendo praticamente nuova una GeForce 4060 8gb € 280.00 -
Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?
Ciao gente! Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi? PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...in Videogiochi
-
Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte
Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spain PC Completi
-
Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RXin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.