Guatayabas Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Ciao,hai controllato di aver collegato tutto bene?Hai già provato più cavi hdmi o displayport,non si sa mai che sia il cavo rotto. Poi il cavo video l hai collegato alle uscite della scheda grafica vero?Prova anche con un solo slot di ram inserito per volta. Cita
Eli Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 Ho gia tentato si con piu cavi hdmi sia su mobo che su gpu e anche con i banchi ram 1 alla volta, non puo essere un problema di bios? Io pensavo a dei componenti incompatibili ? Cita
Guatayabas Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 No,i componenti sono compatibili tra loro. Potrebbero darti problemi le ram se la mobo non è aggiornata,ma dovrebbero comunque andare a 2133mhz. Prova a scollegare tutto e lasciare solo l indispensabile perché si accenda,ovvero vga,un banco di ram,cpu e dissi. Poi hai la possibilità di provare il monitor su un altro pc? Sei sicuro di aver impostato l uscita video giusta? Cita
Eli Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 L uscita video ho provato sia su hdmi che su automatico, il monito l ho provato con ps4 e andava, su un altro pc no, non ne ho, questa sera riprovo a rimontare il tutto, come dici tu e vedo se parte... Poi vi faccio sapere grazie del aiuto✌️ Steve ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 Se anche cosi non funzia io farei il reso della scheda grafica, mi sa tanto che sia lei il problema. Steve ha reagito 1 Cita
Eli Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 (modificato) Ho provato con 2 schede graficheora non ricordo quale scheda era l altra, ma ragazzi sulla scheda madre non ci sono dei led che indicano lo stato della mobo? Oltre ai led posteriori rossi? Modificato 13 Settembre 2018 da Eli Cita
Steve Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 prova a mettere lo speaker nella mobo e vedi che "beep" fa!! Cita
Guatayabas Inviato 13 Settembre 2018 Inviato 13 Settembre 2018 3 ore fa, Eli dice: Ho provato con 2 schede graficheora non ricordo quale scheda era l altra, ma ragazzi sulla scheda madre non ci sono dei led che indicano lo stato della mobo? Oltre ai led posteriori rossi? La tua mobo non ha il display di notifica errore. Dato che hai provato anche 2 vga e il risultato non cambia il problema potrebbe ricadere sulla motherboard!!! Controlla bene di aver collegato tutto, se vuoi postaci qualche foto cosi controlliamo meglio anche noi!!! Cita
Eli Inviato 13 Settembre 2018 Autore Inviato 13 Settembre 2018 Come faccio a postare delle foto? Ci ho provato ma non capisco come(sono da cellulare) ora lo smonto e lo rimonto compresa la cpu non si sa mai Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.