Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ciao a tutti


corradobubba
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

 

sono un appassionato di giochi di calcio manageriale. Francamente sono qui per condividere la mia passione per un gioco in particolare.

Magari, prima di fare un nuovo thread provo a cercare le regole del Forum.

Grazie a tutti...

Modificato da corradobubba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora posto direttamente qui, visto che ancor anon vedo una sezione apposita.

Premetto che all'inizio non ci credevo molto e premetto anche che ho aspettato quasi un anno prima di promuovere questo sito, perché volevo essere sicuro che quello che diceva fosse vero. Oggi, dopo 11 mesi di iscrizione e gioco posso dire che è affidabile e che, con uno sforzo giornaliero di 15/30 minuti riesco a pagarci più di qualche bolletta (ovviamente all'inzio ho reinvestito tutti i guadagni sul club e sulle strutture).

Il gioco in questione si chiama GoalTycoon. È un gioco di strategia in cui hai la possibilità di convertire la tua valuta virtuale in denaro reale. È un browser game online, quindi non hai bisogno di altri programmi installati per poter giocare. È uno dei pochi giochi di manager di calcio in cui sei ricompensato per la tua attività quotidiana.

Si tratta di creare e gestire una squadra di calcio, partendo dalle leghe minori fino ad arrivare alla Serie A. Ovviamente se si vuole salire con facilità è necessario investire qualcosina sin dall'inizio, ma se, come me, hai pazienza, puoi tranquillamente salire nelle categorie maggiori (più sali più guadagni) investendo i soldi che ti dà il gioco.

Altro modo efficace per aumentare notevolmente gli introiti è quello di promuovere ai propri amici e conoscenti il proprio referral link, che ti verrà dato quando avrai terminato l'iscrizione. Questo ti farà prendere ogni giorno dei gold (moneta virtuale del gioco) che potrai poi cambiare in €, secondo i cambi stabiliti giorno per giorno dal financial market. L'interfaccia è carina ma al momento non c'è la lingua italiana disponibile, per cui, per i meno esperti con l'inglese, consiglio di aprirlo con chrome in funzione traduttore.

Se volete iscrivervi ecco il mio referral link:

http://www.goaltycoon.com/bestfootballgame/corradobubba

Una volta iscritti confermate l'iscrizione cliccando sul link che vi verrà inviato nella posta elettronica con cui vi siete iscritti.
Se vi occorrono aiuti o suggerimenti, nell prime fasi di gioco, contattatemi qui e sarò disponibile a darvi tutte le indicazioni per iniziare a guadagnare in modo veloce.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...