Max_B Inviato 5 Settembre 2018 Inviato 5 Settembre 2018 (modificato) Ciao a tutti del forum, sono in procinto di assemblare un nuovo pc gaming ma la presentazione di Nvidia delle nuove schede video mi ha bloccato completamente. Premetto che io non cambio/aggiorno il mio pc da almeno 5 anni ma ora è proprio arrivato il momento e non so cosa fare per la scheda video. volevo comprare una GTX1080 ma vedendo la presentazione e le prestazioni promesse per queste schede video "Rivoluzionarie" non vorrei spendere 350€ per una scheda video che diventa obsoleta nel giro di pochi anni. come detto non aggiorno il pc spesso e vorrei avere almeno 5 anni di prestazioni grafiche ad alti livelli. voi cosa mi consigliate?? aspettare le nuove rtx o andare sulle collaudate gtx? Grazie mille per i vostri consigli Modificato 5 Settembre 2018 da Max_B Steve ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 7 Settembre 2018 Inviato 7 Settembre 2018 Ciao @Max_B dato che siamo vicini all'uscita e di conseguenza ai primi veri benchmark ti consiglio almeno di aspettare quest'ultimi cosi da farsi un idea di come funzionino queste nuove Vga. In teoria entro fine mese dovremo sapere già tutto e poi potrai valutare se attendere o meno.? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.