Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Il problema è sempre l'assemblaggio... Poi per quanto riguarda sia la spedizione e sia la garanzia, parliamoci chiaro il negozio dietro casa tua è tutto un'altra cosa... Se hai qualche problema lo porti là e te lo aggiustano invece su siti del genere né devono passare di giorni e cose varie per farti riparare il pc.

Inviato

Su questo hai ragione , verissimo , il negozio dietro casa tua è li vicino a portata di mano ;)

 

Però ti avviso : c'è la concreta possibilità  che quel pc invece di costare 1048 euro , dal negozio fisico ti venga a costare qualcosa come 200 e passa euro di più.... e inoltre magari non hanno quegli stessi componenti ma ne hanno altri meno prestanti o di qualità inferiore e te li appioppiano agli stessi prezzi di quelli di qualità superiore.....

 

Valute te , comunque ovviamente se hai qualche dubbio postalo qui che cerchermo di aiutarti

Inviato

Io ho speso 1000 euro per il mio pc nel 2011 , pc comprato metà da #### e metà da #### come componenti e mai avuti problemi :D

 

VAbbè è vero pure che l'assemblaggio me lo son fatto da solo e che se ho qualche problema smonto il pezzo che da problemi e lo mando ad #### o direttamente alla casa produttrice .... uno che non sa mettere mani effettivamente si trova impacciato :sesene4:

 

Dal negozio fisico al 90% ti spolperanno ........ e ti daranno componenti che si trovano in negozio vendendoli e prezzi alti... però boh dipende eh , presumo che qualche negozio fornito e che fa prezzi "decenti" ci sia dai , magari è proprio quello dove andrai :P

Inviato

Eh beato te che sai assemblarli i pc.

Comunque sono appena andato in un negozio e mi ha fatto questa configurazione:

Case lc power gaming 930w alliance

Intel I7 4790k

DDR3 crucial 8g PC1600 ballistix ( 8x2)

Ssd Samsung 250 gb 840 evo

Hard disk western digital 1 tb Cav.blu

Masterizzatore combo blu ray lg ch12

Scheda madre MAI Z87-G45 gaming

Scheda video gigabyte gtx 770 da 4 gb O.C

Alimentatore lc power 650w

Tutto questo me l'ha fatto a 1230 euro.

Che te ne pare??? Io lo vedo mostruoso.

Si purtroppo costa però preferisco spendere qualcosa in più e stare apposto per almeno qualche anno.

Mi affido di nuovo ai tuoi preziosi consigli

Aspetto con ansia una tua risposta.

Ancora grazie

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...