Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Conviene aspettare la nuova generazione?

Maurizio
 Condividi

Post Raccomandati

Il problema è sempre l'assemblaggio... Poi per quanto riguarda sia la spedizione e sia la garanzia, parliamoci chiaro il negozio dietro casa tua è tutto un'altra cosa... Se hai qualche problema lo porti là e te lo aggiustano invece su siti del genere né devono passare di giorni e cose varie per farti riparare il pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione , verissimo , il negozio dietro casa tua è li vicino a portata di mano ;)

Però ti avviso : c'è la concreta possibilità  che quel pc invece di costare 1048 euro , dal negozio fisico ti venga a costare qualcosa come 200 e passa euro di più.... e inoltre magari non hanno quegli stessi componenti ma ne hanno altri meno prestanti o di qualità inferiore e te li appioppiano agli stessi prezzi di quelli di qualità superiore.....

Valute te , comunque ovviamente se hai qualche dubbio postalo qui che cerchermo di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho speso 1000 euro per il mio pc nel 2011 , pc comprato metà da #### e metà da #### come componenti e mai avuti problemi :D

VAbbè è vero pure che l'assemblaggio me lo son fatto da solo e che se ho qualche problema smonto il pezzo che da problemi e lo mando ad #### o direttamente alla casa produttrice .... uno che non sa mettere mani effettivamente si trova impacciato :sesene4:

Dal negozio fisico al 90% ti spolperanno ........ e ti daranno componenti che si trovano in negozio vendendoli e prezzi alti... però boh dipende eh , presumo che qualche negozio fornito e che fa prezzi "decenti" ci sia dai , magari è proprio quello dove andrai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beato te che sai assemblarli i pc.

Comunque sono appena andato in un negozio e mi ha fatto questa configurazione:

Case lc power gaming 930w alliance

Intel I7 4790k

DDR3 crucial 8g PC1600 ballistix ( 8x2)

Ssd Samsung 250 gb 840 evo

Hard disk western digital 1 tb Cav.blu

Masterizzatore combo blu ray lg ch12

Scheda madre MAI Z87-G45 gaming

Scheda video gigabyte gtx 770 da 4 gb O.C

Alimentatore lc power 650w

Tutto questo me l'ha fatto a 1230 euro.

Che te ne pare??? Io lo vedo mostruoso.

Si purtroppo costa però preferisco spendere qualcosa in più e stare apposto per almeno qualche anno.

Mi affido di nuovo ai tuoi preziosi consigli

Aspetto con ansia una tua risposta.

Ancora grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi