Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Indecisa sull'acquisto di un pc gaming


Snakeee92
 Condividi

Post Raccomandati

 

 

Vi mostro le specifiche del pc che vorrei:

Marca VIBOX colore 8GB, 1TB, No OS - €400 Peso articolo 11 Kg Dimensioni prodotto 58,6 x 49,6 x 27 cm Marchio processore AMD Tipo processore Athlon 64 FX Velocità processore 4 GHz Supporto processore SOCKETAM3+ Numero processori 4 Dimensioni RAM 8 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Dimensioni Hard-Disk 1000 GB Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300 Drive aggiuntivi DVD/CD-RW Coprocessore grafico Radeon Descrizione scheda grafica Good value, mid-level dedicated graphics card. This will play all current games in average-high resolution settings. Perfect for beginners/casual online gamers Dimensioni memoria scheda grafica 2 GB Interfaccia scheda grafica PCI-E Tipologia di periferica ottica DVD/CD Piattaforma Hardware PC

 

 

Questo pc di amazon ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake ok..... cioè avevo capito che intendevi quel pc ma il fatto è...... che non vedo nessun pc li  :rolleyes:

 

Mi spiego meglio , li dice (faccio un elenco)

 

Processore ahtlon 64 fx  ......  ok il processore è una mezza ciofeca ma almeno si capisce il modello ...

scheda madre ....... li scrivono Supporto processore SOCKETAM3+  ...... ehm grazie al cazzium ...... ma il modello di scheda madre? <_<

ram ...... 8 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM  ...... ehm si ok.... ma che modello di ram?.....

hard disk 1000 GB Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300 .....anche qui non specifiche il modello ...... almeno va a 7200rpm .... questo potrebbe pure passare (vabbè no , non passa perchè io compratore voglio sapere il modello preciso per farmi un'idea......)

dvd rw ok....

 

e arriviamo alla scheda grafica (fattore importante in un pc da gaming)........ e li vedo scritto...... un sacco di bla bla bla  .....ma Dio caro non scrivono il modello di scheda grafica nemmeno a parlarne.....

 

in definitiva 400 euro per cosa?  cioè poi il case?  che case ha quel coso?..... vabbè poco importa sta cosa ma il resto? che scheda grafica monta?

 

Non si capisce niente...... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao KenMasters, eccomi qua con il preventivo dell'informatico, come promesso. 

ECCO LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA PER IL SEGUENTE MATERIALE INFORMATICO:
PC PRECONFIGURATO PROGAME AMD X4-740 8GB SSD 256GB R7 250 quantita' 1 prezzo € 429,00
Case . ITEK con alimentatore 500W
Scheda Madre . ASRock FM2A55M-VG3+ FM2+M-ATX D-Sub
CPU . AthlonII X4 740 3.2Ghz
RAM . 8GB
Scheda video . R7 250 2Gb
Hard Disk Primario . Crucial MX100 256GB SSD
Aggiunta DISCO DA 1 TERA ( si usa disco 1 ssd per sistema operativo e giochi e disco 2 per dati)quantità 1prezzo € 50,00
 
Fammi sapere cosa ne pensi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake :) ....... guarda...... sarò sincero : devi giocare solo a the sims e giochi similari?  Se a risposta è si (e credo che lo sia) allora potrebbe pure andare...... (cioè diciamo che non voglio infierire eh ..... diciamo che se proprio vuoi comprare dal rivenditore non posso essere io a non fartelo fare ecco)

 

Solo una cosa non capisco proprio.....  perchè diavolo non ti ha messo un buon hdd da 1 tera con 50 euro senza metterti quell'inutile ssd da 256 giga e poi farti pagare  pure i soldi per un hdd meccanico (che ci serve ovviamente perchè se cominci ad installare giochi un ssd da 256 giga quanto vuoi che ti duri .....)

 

In tutto quindi viene 479 euro e con quei soldi da ####  ti avevo fatto un pc che se lo magnava questo ..... vabbè diciamo che è passabile per "scopo the sims" dai :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La risposta è si, alla fine gioco a gta 5, butterfield 4, call of, ecc. sull'xbox 360 con il mio tv led. Ho provato a prendere the sims per xbox ma fa cagare. Sono un'appasionata della saga ma con il mio pc portatile asus (che è una bomba, per carità) 80 gb totali di gioco piu' espansioni me lo stavano ammazzando. Per questo ho deciso di spendere poco per un fisso, perchè era destinato ad essere mono-funzione per giocare a quel gioco o lo potrei usare come archivio di foto e video, scaricare film, tutto qua. Ed avere un tecnico a 300 m da casa mia mi rende più tranquilla, sia per tartassarlo, sia per portarlo in riparazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi

    • consiglio build fascia media 800-1000€ per archiviare film MKV

      Ciao a tutti ho bisogno di consigli da parte di persone competenti come voi Non sono un gamer ... verrebbe utilizzato per convertire e archiviare film MKV di grandi dimensioni (120Gb) in Dolby Vision. Non sono operazioni pesanti, tuttavia vorrei durasse qualche anno. Il budget è di 800-1000€ L' SSD vorrei fosse M2 , (2Tb?) con possibilità di TRIM per evitare l'accumulo dei dati eliminati. per lo storage cosa consigliate? HDD o SSD? 32Gb di RAM possono andar bene?

      in PC Completi

    • TDP, PL1, PL2 e TAU sui Processori Intel

      Ciao ragazzi, sono qui per fare chiarezza sul consumo energetico (TDP) dei processori Intel.   TDP, PL1, PL2, TAU Cosa indicano questi valori?  Sono degli ingredienti di una barretta proteica? 🤣   Perché un i7 12700 ha un TDP nominale di 65w ma durante l'utilizzo il consumo energetico va ben oltre questa soglia? Dobbiamo prima definire questi termini.   PL1 (Power Limit 1), si può definire come "Long Duration Power Limit": è uno stato di potenza del

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Nuovo PC gaming 1000 euro

      Salve in occasione del black friday vorrei assemblare un nuovo pc che userei per giocare, qualche montaggio video e programmi di scritture.  La configurazione che ho stilato è questa: MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre A…192,76 € Crucial P5 Plus 1TB SSD di Gioco Interno M.2 P…74,12 € Ryzen 5 7600X processor 4.7 GHz 251,44€ XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750…329,00€ ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W ATX 89.00€  Thermalright PA120 SE ARGB 37€ S

      in PC Completi

    • Pc da 1000 e piu

      Buongiorno, Vorrei fare un pc da 1000 e piu con questo processore: https://amzn.to/4729Asa E questa scheda video: https://amzn.to/3SiYdrw Sapreste consigliarmi gli altri componenti, grazie

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...