Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

 

 

Vi mostro le specifiche del pc che vorrei:

Marca VIBOX colore 8GB, 1TB, No OS - €400 Peso articolo 11 Kg Dimensioni prodotto 58,6 x 49,6 x 27 cm Marchio processore AMD Tipo processore Athlon 64 FX Velocità processore 4 GHz Supporto processore SOCKETAM3+ Numero processori 4 Dimensioni RAM 8 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM Dimensioni Hard-Disk 1000 GB Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300 Drive aggiuntivi DVD/CD-RW Coprocessore grafico Radeon Descrizione scheda grafica Good value, mid-level dedicated graphics card. This will play all current games in average-high resolution settings. Perfect for beginners/casual online gamers Dimensioni memoria scheda grafica 2 GB Interfaccia scheda grafica PCI-E Tipologia di periferica ottica DVD/CD Piattaforma Hardware PC

 

 

Questo pc di amazon ;)

Inviato

Snake ok..... cioè avevo capito che intendevi quel pc ma il fatto è...... che non vedo nessun pc li  :rolleyes:

 

Mi spiego meglio , li dice (faccio un elenco)

 

Processore ahtlon 64 fx  ......  ok il processore è una mezza ciofeca ma almeno si capisce il modello ...

scheda madre ....... li scrivono Supporto processore SOCKETAM3+  ...... ehm grazie al cazzium ...... ma il modello di scheda madre? <_<

ram ...... 8 GB Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM  ...... ehm si ok.... ma che modello di ram?.....

hard disk 1000 GB Descrizione Hard-Disk HDD 7200 rpm Interfaccia Hard-Disk Serial ATA-300 .....anche qui non specifiche il modello ...... almeno va a 7200rpm .... questo potrebbe pure passare (vabbè no , non passa perchè io compratore voglio sapere il modello preciso per farmi un'idea......)

dvd rw ok....

 

e arriviamo alla scheda grafica (fattore importante in un pc da gaming)........ e li vedo scritto...... un sacco di bla bla bla  .....ma Dio caro non scrivono il modello di scheda grafica nemmeno a parlarne.....

 

in definitiva 400 euro per cosa?  cioè poi il case?  che case ha quel coso?..... vabbè poco importa sta cosa ma il resto? che scheda grafica monta?

 

Non si capisce niente...... :(

Inviato

Ciao KenMasters, eccomi qua con il preventivo dell'informatico, come promesso. 

ECCO LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA PER IL SEGUENTE MATERIALE INFORMATICO:
PC PRECONFIGURATO PROGAME AMD X4-740 8GB SSD 256GB R7 250 quantita' 1 prezzo € 429,00
Case . ITEK con alimentatore 500W
Scheda Madre . ASRock FM2A55M-VG3+ FM2+M-ATX D-Sub
CPU . AthlonII X4 740 3.2Ghz
RAM . 8GB
Scheda video . R7 250 2Gb
Hard Disk Primario . Crucial MX100 256GB SSD
Aggiunta DISCO DA 1 TERA ( si usa disco 1 ssd per sistema operativo e giochi e disco 2 per dati)quantità 1prezzo € 50,00
 
Fammi sapere cosa ne pensi!!!
Inviato

Ciao Snake :) ....... guarda...... sarò sincero : devi giocare solo a the sims e giochi similari?  Se a risposta è si (e credo che lo sia) allora potrebbe pure andare...... (cioè diciamo che non voglio infierire eh ..... diciamo che se proprio vuoi comprare dal rivenditore non posso essere io a non fartelo fare ecco)

 

Solo una cosa non capisco proprio.....  perchè diavolo non ti ha messo un buon hdd da 1 tera con 50 euro senza metterti quell'inutile ssd da 256 giga e poi farti pagare  pure i soldi per un hdd meccanico (che ci serve ovviamente perchè se cominci ad installare giochi un ssd da 256 giga quanto vuoi che ti duri .....)

 

In tutto quindi viene 479 euro e con quei soldi da ####  ti avevo fatto un pc che se lo magnava questo ..... vabbè diciamo che è passabile per "scopo the sims" dai :)

Inviato

La risposta è si, alla fine gioco a gta 5, butterfield 4, call of, ecc. sull'xbox 360 con il mio tv led. Ho provato a prendere the sims per xbox ma fa cagare. Sono un'appasionata della saga ma con il mio pc portatile asus (che è una bomba, per carità) 80 gb totali di gioco piu' espansioni me lo stavano ammazzando. Per questo ho deciso di spendere poco per un fisso, perchè era destinato ad essere mono-funzione per giocare a quel gioco o lo potrei usare come archivio di foto e video, scaricare film, tutto qua. Ed avere un tecnico a 300 m da casa mia mi rende più tranquilla, sia per tartassarlo, sia per portarlo in riparazione...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...