Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

SSD a velocità estrema


Ἀλγέω
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE
 

Ciao @Ἀλγέω per cosa ti serve un ssd cosi veloce? Perchè in caso ti serva solo per il sistema operativo e i programmi o giochi non servirebbe a granchè, avresti comunque ottimi miglioramenti anche con un ssd tradizionale rispetto all'hdd.

Comunque tra i 2 io andrei di Adata, costa meno e le prestazioni sono praticamente identiche se non superiori al 970 evo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

@Guatayabas, innanzitutto grazie, non ho intenzione di comprarmi un ssd del genere, ma volevo sapere un po' di informazioni, oltre al fatto che questi ssd si surriscaldano molto (anche per via della loro posizione) quali altri svantaggi ci sono? Perché non la consiglieresti? Grazie mille mi state aiutando davvero tanto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, allora il 970 pro è tra i più veloci della fascia consumer, poi ci sono quelli enthusiast tipo gli Intel 905p che costano davvero un occhio della testa!!!??

Mentre in generale io non gli consiglio per chi deve giocare o utilizzare il pc per un uso quotidiano semplicemente perchè sono soldi spesi male. Non avresti prestazioni tangibili rispetto all'utilizzo di un ssd normale. Se poi uno vuole sempre il massimo delle prestazioni può prenderli tranquillamnete che non se ne pentirà. Ma per uno che ha un budget da rispettare meglio puntare su un classico ssd sata o m2 a un prezzo più onesto. Te lo dico poi perchè pure io son passato da un ssd sata a un 960evo e non ho notato nessun tipo di cambiamento per l'utilizzo che ne faccio io!! La storia del riscaldamento poi era valida all'inizio quando lo slot m2 era sotto la scheda grafica senza nessun dissipatore. Ora le nuove mobo hanno gli slot col dissipatore incluso e molte volte viene posizionato lontano dalla vga, quindi il problema è stato praticamente risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se io voglio ibernarmi davanti al pc e giocare a Total War Warhammer 2?
Sarebbe meglio con un ssd iper veloce no?


Ahahah apparte gli scherzi, grazie mille,  ultimamente mi sto appassionando ancora di più di pc, quindi documentarmi e sapere dei pareri da parte di tutti non fa altro che bene!

Grazie davvero
?

Modificato da Ἀλγέω
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
×
×
  • Crea Nuovo...