consiglio alimentatore
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?
Ciao a tutti, possiedo questa build : ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configuin PC Completi
-
perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?
praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo? -
Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?
Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po -
Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindiin PC Completi
-
Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?
Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.