Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

raga sono indeciso tra l'xfx xtr 650w 80+ gold e l'xfx ts 650w 80+ gold

qual è meglio? perché?

la mia config:

case: cooler master cm690 3

mobo: asus z970k

cpu: intel i5 4690k

dissipatore: corsair hydro h60

hdd1: WD velociraptor 1tb

hdd2: caviar green 1tb

ssd: Samsung 840 pro 256gb

ram: 8gb 1866mhz

vga: gtx 770

grazie in anticipo :)

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Se ricordo bene la differenza tra i due è che il primo è full modular , il secondo semi-modular...... guarda se il pc te lo devi far assemblare in pratica per te non ci sarà differenza alcuna ;) , se lo devi assemblare te invce prendi il primo che è full modular e puoi aggiungere i cavi a parte (tutti e non solo alcuni) dopo aver montato l'alimentatore (che poi sta cosa serve relativamente eh...... dato che l'alimentatore si monta per primo in pratica anche se molti no la pensano cosi).

Con gli alimentatori modulari ti ritrovi meno cavi dentro al pc dato che puoi decidere te quali usare e quali no dato che non sono tutti preinstallati ....... ecco appunto un xfx xtr dovrebbe avere tutti i cavi staccabili a piacimento ..... un xfx ts solo alcuni cavi staccabili (ma è comunque modulare eh, solo non del tutto).

Per il resto due ottimi alimentatori per il tuo pc.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?

Ciao a tutti, possiedo questa build :   ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configu

in PC Completi

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

in Case e Alimentatori

• Aiuto per 2 nuove config. Editing, fotoritocco ed ufficio base

Buongiorno ragazzi, mi servirebbe una mano per metter su 2 configurazioni. Sono stato parecchio lontano dal mondo dell'informatica ultimamente e mi sono perso le ultime news. Devo allestire un ufficio e mi servono 2 pc: il primo che faccia un po' di tutto tranne gaming (editing video, fotoritocco, grafica vettoriale ecc.. ho gia un monitor 4k, tastiera e mouse) come budget pensavo a qualcosa tipo 700/800/900€ il secondo per uso ufficio basilare (web, office, amministrazione) quindi

in PC Completi

• Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?

Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔

in Tema Libero

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...