Stinettu Inviato 3 Agosto 2019 Autore Inviato 3 Agosto 2019 Si vendo ancora tutto, perchè non mi sono più interessato di venderlo ed non uso più il pc da 2 anni quasi...
Nik Inviato 4 Agosto 2019 Inviato 4 Agosto 2019 13 ore fa, Stinettu ha scritto: Si vendo ancora tutto, perchè non mi sono più interessato di venderlo ed non uso più il pc da 2 anni quasi... Ciao @Stinettu, ne è passato di tempo...? Steve ultimamente non è più online anche se so che tornerà ma non credo che sia più interessato dopo tutto questo tempo? Ad ogni modo il topic è di nuovo in cima quindi se sei fortunato troverai qualcun altro interessato!
Stinettu Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 (modificato) Ne è passato di tempo e vorrei cambierà computer, vendo ancora i componenti che sono all’inizio del topic! sapreste dirmi che prezzo chiedere ora? Modificato 29 Agosto 2023 da Stinettu
Ezyy Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 2 ore fa, Stinettu ha scritto: Ne è passato di tempo e vorrei cambierà computer, vendo ancora i componenti che sono all’inizio del topic! sapreste dirmi che prezzo chiedere ora? se sei fortunato 400 euro, prova a metterlo su subito e siti simili o guarda altri PC a quanto li vendono.
Stinettu Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 se siete interessati anche qua questi pc lo vendo da subito. Per la configurazione vedere all'inizio del topic.
Post Raccomandati