Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Vendo componenti pc gaming


Post Raccomandati

Ciao @Stinettu , come mai vendi tutto???Purtroppo dai tuoi link non riesco a vedere ne il case e ne l'alimentatore, per il resto ecco i prezzi più o meno:

Vga: 150-160 euro

Cpu: 110-120euro

Mobo: 50-70euro

Ram: 30-40 euro

Hdd: 20-25 euro

Masterizzatore: 5-10 euro

Dissipatore: 10-15 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2018 at 15:31, Stinettu dice:

Tutto in ottime condizioni ed usato pochissimo

a che prezzo lo faresti compreso di spedizione e pagamento paypal? e mi potresti dire anche il modello esatto dell'alimentatore?? 

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • connessione usb su scheda tuf gamming z690

      ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2  GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Sostituzione scheda video

      Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare. Vorrei cambiare la scheda video del mio PC, al momento monto una rtx 3060 ti 8gb su processore i5 10400 2.9 Ghz,  vorrei sapere se fosse possibile cambiare la suddetta scheda con una rtx 3080 ti 12 gb  mantenendo lo stesso alimentatore o se devo necessariamente sostituirlo. Faccio presente che il tutto si trova allocato in MSI trident 10A con volume di 10 lt. Nel vano scheda credo che ci possa entrare, avendo confrontato le dimensioni

      in Schede Video

    • Come cambiare colori ventole e dissipatore LED

      ciao ragazzi io o una z270 gaming m5 ma non so come cabiare i colori delle ventole e dell disipatore a liquido qualcuno mi puo dire come fare

      in Problemi tecnici

    • Collegamento ventola dissipatore liquido

      ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.

      in Raffreddamento

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, questi adattatori le trovi su amazon o aliexpress, ma onestamente eviterei visto che la qualità non è così certificata e non bisogna rischiare di bruciare qualcosa. Se vuoi rischiare cerca semplicemente su google: 24 18 PIN e ti escono vari risultati
    • dipende dalle cuffie, tipo le X2 riesci a farle funzionare anche senza un amplificatore potente, va bene anche la scheda audio integrata del PC, ma ovviamente meglio una scheda audio dedicata. Le due cuffie da gaming wireless da te citate vanno bene, andrei con le Nova Pro o le Astro se ti interessa il gaming competitivo: https://amzn.to/4bzGva5 Comunque le Philips sono veramente ottime, ma non sono wireless.
    • così significativa a livello pratico no, con la piattaforma AMD avrai un supporto per più anni ma non so se può esserti utile. Mentre la CPU Intel ti offre più core e thread, ma poi a livello pratico in gaming sono similari.    
×
×
  • Crea Nuovo...