Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Spau

A quanto potrei vendere la mia gtx 970?

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti vorrei chiedervi un parere su che prezzo piazzare per vendere la mia gtx 970 marca Manli 4gb che ha un po di problemi di temperature, ovvero nei mesi invernali (se invernali da me li possiamo chiamare con una temperatura minima di 15°) se si gioca a titoli recenti le temperature vanno sui 70°-75° mentre nei mesi estivi tropicali sugli 80° stabili cioè da quelli non si scolla neanche se lavora al massimo, la vorrei vendere a 190€ ma per questo fatto delle temperature forse non è un prezzo giusto, poi con le nuove RTX i prezzi abbasseranno ancora di piu tra un po e se la vendessi a un tale prezzo rischio di essere linciato da quello a cui la vendo  :), voi cosa mi dite?

Modificato il da Spau

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @Spau purtroppo hai scelto un brutto momento per vendere la tua vga. Ora i prezzi si stanno abbassando di molto sull'usato. La tua Manli, essendo una marca poco conosciuta e di certo non delle migliori puoi venderla sui 150-160 euro se va bene in questo momento.

Ciò non toglie che puoi sempre provare a stare più alto all'inizio!!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    44 minuti fa, Guatayabas dice:

Ciao @Spau purtroppo hai scelto un brutto momento per vendere la tua vga. Ora i prezzi si stanno abbassando di molto sull'usato. La tua Manli, essendo una marca poco conosciuta e di certo non delle migliori puoi venderla sui 150-160 euro se va bene in questo momento.

Ciò non toglie che puoi sempre provare a stare più alto all'inizio!!!

Già lo immaginavo che i prezzi stessero calando, ma se non la vendo adesso tra qualche mese varranno ancora meno a causa delle RTX, grazie del consiglio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Ultime Risposte

• per ora amazon sta vendendo questo psu Corsair Vengeance 550w che potrebbe essere un'alternativa al silentstorm linkato da @Steve
      • Come da titolo vendo ottimo case pari al nuovo, vi era montato il mio PC principale quindi tenuto in maniera maniacale. Completo di scatola originale e bundle. Prezzo: 60€  REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Come da titolo vendo questo fantastico case, nuovo e mai utilizzato, completo di scatola e bundle. Prezzo: 90€ REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Ciao @fefo04, per prima cosa fai una di d'installazione approfondita dei driver seguendo questa ottima guida realizzata dal mio esimio collega @Guatayabas:  Leggi bene tutto e troverai anche il.modo per reinstallare i driver corretti. Se hai altri problemi chiedi pure