Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Mobo wifi e Bluetooth inclusi per Ryzen 7 2700x

Pimat13
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @Pimat13 purtroppo le x470 costano ancora un bel pochetto. Se ne vuoi una con wifi integrato ti tocca sborsare un bel po di soldini!!!?

La migliore in assoluto è la crosshair dell'asus, poi cìè la Taichi che volevi acquistare te, gigabyte e Msi le lascerei stare onestamente.

Se costano troppo puoi sempre prenderti un modulo wifi da abbinare alla scheda madre.

https://www.amazon.it/Asus-ROG-CROSSHAIR-HERO-X470/dp/B07CG2V6ZD/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1535041730&sr=8-4&keywords=x470

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ezyy changed the title to Mobo wifi e Bluetooth inclusi per Ryzen 7 2700x

ciao @Pimat13, queste farebbero al caso tuo ! WIFI e BLUETOOTH

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pimat13 dice:

Grazie @Steve?

Solo che il secondo link non me lo apre, ceh mi apre un pagina con dei libri.

vai su amazon e cerca "adattatore usb bluetoot 4.0 " poi ne usciranno tanti, quelli di marca tipo della Trust sono più affidabili delle sottomarche ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• qualcuno mi aiuta? pc da gaming 800 euro

In vista del black friday vorrei assemblare un pc, budjet 800 euro per streammare e giocare, pareri aiuti? 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Qualcuno può aiutarmi?

Ciao ragazzi, ho un problema davvero fastidioso con ogni gioco, ovvero: se su un gioco sto a 144 fissi ho un'immagine fissa, mentre se dovesse essere anche solo loccato a 143 o anche meno da problemi di lag (in pratica è come se la visuale tremasse e le pareti tremassero) in alcuni giochi è davvero minimo, in altri diventa ingiocabile, ho notato che se in un gioco faccio 60fps e locco il monitor a 60 ho molti meno problemi o in alcuni giochi azzerati, comunque ho una 1070 e un i5 8600k, dopo ave

in PC Completi

• Pc gaming e workstation Ryzen 7 2700x ?

Ciao a tutti, tra qualche giorno dovrò acquistare un nuovo pc per giocare ed editare video e foto, il mio budget è di 1700€ piu o meno, questa è la configurazione che ho pensato: Mobo: asus x470-f gaming Processore: Ryzen 7 2700x Ram: hyperx predator rgb 2x8gb 3200mhz cl16  scheda video: rtx 2070 asus strix o8g  alimentatore: seasonic 650w focus platinum ssd: samsung 970 pro 500gb  dissipatore: inizialmente utilizzero quello in dotazione con il processore, piu

in PC Completi

• mobo per ryzen 7 2700x

Salve a tutti. Vorrei un consiglio su quale sia la scheda madre più adatta per il ryzen 7 2700x. Io pensavo alla crosshair vi hero, anche se il chipset è x370, mi hanno detto che va bene comunque. Secondo voi va bene questa scheda madre ? Se non va bene, quale scheda madre mi consigliate (considerando che ho un budget di max €200 e mi servono molte porte usb) ?  Grazie in anticipo!

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, benvenuto! può dipendere da diversi fattori, avete le stesse impostazioni grafiche? Anche come programmi sul sistema operativo sono gli stessi?  Il PC è veramente identico? Comunque non mi sembra un vero problema, controlla temp e utilizzi con afterburner:   
    • Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
  • Crea Nuovo...