Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Ciao a tutti

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 Artyom98

Inviato 08 settembre 2014 - 12:46

Ciao a tutti sono Fernando, e sono sempre stato un consolaro ma ora voglio affaciarmi anche al mondo pc.Ancora non ho un decente pc da gaming ma spero che mi aiuterete :) .

#2 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 172 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 01:23

Ciao Fernando benvenuto! :D (PC > console  :sesene4:)

#3 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 02:15

Ciao Fernando benvenuto ;)

#4 Artyom98

Inviato 08 settembre 2014 - 02:24

Grazie :),Mattia per me nessuno dei due è migliore hanno tutti e due i loro punti di forza e punti deboli infatti è per questo che io avrò sia un pc che una ps3. Ma è anche per questo che per adesso preferisco un pc a una ps4 .

• KenMaster piace questo

#5 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • 172 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 02:42

Guarda anche io ho sia PC che PS3, preferisco il primo ma non sto dicendo che le console fanno schifo  :P

#6 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 02:48

Vero infatti Mattia sopra ha scritto pc>console eh non ha scritto console = cacca. QUi non siamo razzisiti :D

Ovviamente su un sito chiamato pcgaming.it non possiamo che preferire i nostri amati pc!

tumblr_inline_msdctjZzAJ1qz4rgp.gif

#7 Artyom98

Inviato 08 settembre 2014 - 02:58

Forse si è capito male xd,o esposto il mio pensiero senza voler offendere nessuno,  e sinceramente è bello poterlo fare anche in un forum di pcgamers senza come ha detto Mattia vedere gente che scriva Console=cacca . E capisco perfettamente che voi preferiate il pc ,il sito si chiama pcgamer :D

#8 mattia3711

mattia3711

PC Gamer

• Membri
  • 172 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 03:01

Non si è offeso nessuno tranquillo :D

• KenMaster piace questo

#9 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 03:05

Forse si è capito male xd,o esposto il mio pensiero senza voler offendere nessuno,  e sinceramente è bello poterlo fare anche in un forum di pcgamers senza come ha detto Mattia vedere gente che scriva Console=cacca . E capisco perfettamente che voi preferiate il pc ,il sito si chiama pcgamer :D

ahahha tranquillo che non si è offeso nessuno :D ;)

#10 Artyom98

Inviato 08 settembre 2014 - 03:10

Ok per fortuna , oppure inziavo proprio male :lol: 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!