Artyom98 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao a tutti sono Fernando, e sono sempre stato un consolaro ma ora voglio affaciarmi anche al mondo pc.Ancora non ho un decente pc da gaming ma spero che mi aiuterete . Cita
Artyom98 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Grazie ,Mattia per me nessuno dei due è migliore hanno tutti e due i loro punti di forza e punti deboli infatti è per questo che io avrò sia un pc che una ps3. Ma è anche per questo che per adesso preferisco un pc a una ps4 . KenMaster ha reagito 1 Cita
Mako Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Guarda anche io ho sia PC che PS3, preferisco il primo ma non sto dicendo che le console fanno schifo Cita
KenMaster Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Vero infatti Mattia sopra ha scritto pc>console eh non ha scritto console = cacca. QUi non siamo razzisiti Ovviamente su un sito chiamato pcgaming.it non possiamo che preferire i nostri amati pc! Cita
Artyom98 Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Forse si è capito male xd,o esposto il mio pensiero senza voler offendere nessuno, e sinceramente è bello poterlo fare anche in un forum di pcgamers senza come ha detto Mattia vedere gente che scriva Console=cacca . E capisco perfettamente che voi preferiate il pc ,il sito si chiama pcgamer Cita
Mako Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Non si è offeso nessuno tranquillo KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Forse si è capito male xd,o esposto il mio pensiero senza voler offendere nessuno, e sinceramente è bello poterlo fare anche in un forum di pcgamers senza come ha detto Mattia vedere gente che scriva Console=cacca . E capisco perfettamente che voi preferiate il pc ,il sito si chiama pcgamer ahahha tranquillo che non si è offeso nessuno Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.