Luka Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Buongiorno a tutti Questa mattina stavo eseguendo gli aggiornamenti amd, neanche è arrivata a metà la percentuale di aggiornamento che è comparsa la schermata blu ho riavviato il pc ma compare sempre la stessa schermata, ho provato il ripristino ma non me lo fa fare...... Cita
Guatayabas Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Ciao,hai qualche profilo di overclock preimpostato? Hai già provato a rimettere a default il bios della mobo?Che scheda grafica possiedi? Cita
Luka Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 ciao allora non ho nessun profilo overclock ho gia provato a defaul il bios, la scheda video è amd radeon r9 380 Cita
Luka Inviato 21 Agosto 2018 Autore Inviato 21 Agosto 2018 Sono riuscito a risolvere, disinstallando i driver della scheda video. E' gia la seconda volta che mi succede anche se l'altra volta era bastato riavviare.. Il motivo di tutto è che la scheda video si sta per rompere??? Cita
Guatayabas Inviato 21 Agosto 2018 Inviato 21 Agosto 2018 Ciao @Luka probabilmente è solo un incompatibiltà con i driver vecchi mentre provi a fare l'installazione di quelli nuovi. Se vedi che in game non ti da nessun problema vai tranquillo che la vga sta bene. A me non è mai capitata una schermata blu, però a volte a installare i driver lasciando quelli vecchi i giochi diventavano ingiocabili!!!Quindi fai sempre una bella pulizia con dduninstaller in modalità provvisoria prima di installare nuovi driver.?Abbiamo fatto anche una piccola guidache trovi in Schede grafiche. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.