Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

Questa mattina stavo eseguendo gli aggiornamenti amd, neanche è arrivata a metà la percentuale di aggiornamento che è comparsa la schermata blu

ho riavviato il pc ma compare sempre la stessa schermata, ho provato il ripristino ma non me lo fa fare......

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Sono riuscito a risolvere, disinstallando i driver della scheda video.  E' gia la seconda volta che mi succede anche se l'altra volta era bastato riavviare..  Il motivo di tutto è che la scheda video si sta per rompere???

Inviato

Ciao @Luka probabilmente è solo un incompatibiltà con i driver vecchi mentre provi a fare l'installazione di quelli nuovi. Se vedi che in game non ti da nessun problema vai tranquillo che la vga sta bene. A me non è mai capitata una schermata blu, però a volte a installare i driver lasciando quelli vecchi i giochi diventavano ingiocabili!!!Quindi fai sempre una bella pulizia con dduninstaller in modalità provvisoria prima di installare nuovi driver.?Abbiamo fatto anche una piccola guidache trovi in Schede grafiche.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Led bianco fisso quando accendo pc ( ma solo questa volta)

salve a tutti mi hanno da pochi giorni sostituito interamente il pc con uno nuovo essendo ancora in garanzia. Il pc mi funziona perfettamente ma oggi ho notato una cosa strana ho acceso il mio pc e il led bianco sulla scheda madre e rimasto acceso e il monitor non dava segni di vita ho provato a spegnere e riaccendere il monitor con il tasto sotto ma nulla il pc era acceso ma sul monitor non compariva nulla ho aspettato 5-6 minuti ma nada il pc era acceso con questo led fisso bianco sulla scheda

in CPU, Schede Madri e RAM

• Se acquisto una cd-key da kinguin poi cosa devo fare?

Ciao gente!  Avrei bisogno di un aiutino da qualcuno che ha un po' più di esperienza di me. Vorrei acquistare la cd-key di Resident Evil 7 da Kinguin, per risparmiare, ma poi come faccio per il gioco? Da dove lo devo scaricare? E poi se cambio/formatto il PC posso installarlo nuovamente senza problemi?   PS: ho già usato kinguin per il serial di windows 10, che ho scaricato dal sito microsoft. Presumo sia più o meno la stessa cosa...

in Videogiochi

• Come fare in Fifa 19 per usare in alcune modalità le rose aggiornate "manualmente" ?

Usando il gioco Fifa 19, come si può fare per disputare la modalità Carriera (sia allenatore che giocatore) ed anche la modalità Torneo personalizzato, usando le rose che sono state aggiornate "manualmente" e cioè modificate autonomamente oltre gli ultimi aggiornamenti eseguiti in maniera automatica dal sistema?

in Origin

• Impossibile aggiornare BIOS Asrock B760 errore BitLocker/TPM

Salve, ho la scheda madre Asrock B760 Pro RS/D4 Wi-fi e voglio aggiornare il BIOS per farlo ho scaricato su una chiavetta USB dal sito ufficiale Asrock la versione più aggiornata, quando faccio Instant Flash nel BIOS mi da questo errore: please suspend bitLocker and any encryption or security relying On the TPM. Cosa posso fare?

in CPU, Schede Madri e RAM

• RTX 3060 non raggiunge 144 FPS in PUBG e War Thunder

ho bisogno di una mano, io ho una 3060 da 12 gb dual fan con una scheda madre Gigabite B450M DS3H-CF, Rizen 5 2600x e 16 gb di ram 2x8 Kingston ddr4 3200 1600mh, monitor lg 27 pollici 144hz 1920x1080. Principalmente gioco pubg o wartander, nonostante sono con le impostazioni medie, non salgo sopra gli 80 - 90 fps. dunque la domanda e: come mai ? sara il processore, la ram, cosa a vostro aviso dovrei cambiare.... o fare per avere almeno 144 fps Grazie in anticipo a tutti  

in PC Completi

• Crea Nuovo...