Pc budget 1700€
-
Discussioni Simili
-
Led bianco fisso quando accendo pc ( ma solo questa volta)
salve a tutti mi hanno da pochi giorni sostituito interamente il pc con uno nuovo essendo ancora in garanzia. Il pc mi funziona perfettamente ma oggi ho notato una cosa strana ho acceso il mio pc e il led bianco sulla scheda madre e rimasto acceso e il monitor non dava segni di vita ho provato a spegnere e riaccendere il monitor con il tasto sotto ma nulla il pc era acceso ma sul monitor non compariva nulla ho aspettato 5-6 minuti ma nada il pc era acceso con questo led fisso bianco sulla scheda -
pc si frezza poi schermo nero con rumori
e da un paio di giorni che mi fa questo problem mentre gioco a volte si freeza a volte schermo nero si sento dei suoni come se si bloccasse il sistema non riesco a capire dove si trova il problema sembrerebbe la scheda video qualcuno puo aiutarmi . -
Configurazione Pc gaming in Full HD
Salve a tutti, in ottica black friday avevo intenzione di rifarmi il pc ormai troppo datato. Non sono troppo esigente sulle prestazione grafiche, e dal vecchio pc vorrei tenere giusto il case, un Corsair SPEC-03. Inoltre di mio, conto già il fatto di avere una 3060 12G fornitami da un amico; vorrei anche montare delle ram DDR5. Qui sorgono i miei dubbi, perché non so bene che cpu, preferibilmente intel, scheda madre e di conseguenza alimentatore, prendere. Per memoria vorrei aggiungerein PC Completi
-
Da Intel i9-12900k ad AMD: vale la pena?
Attualmente ho un i9-12900k ma vorrei passare ad AMD perché vedo che molti ne parlano bene e inoltre uno mi ha anche detto che purtroppo gli Intel hanno un difetto che dopo un po che li usi danno alcuni problemi. Per esempio io dopo aver aggiornato i BIOS ho riscontrato un calo di FPS su qualche gioco (non tutti ma qualcuno sì) e sono dovuto tornare ad un BIOS precedente. La mia domanda è: ne vale la pena? Se sì mi potreste consigliare una CPU AMD più potente di quella che ho adesso? -
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.