-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
MODDING NZXT PHANTOM 530
-
Discussioni Simili
-
Avete mai acquistato da questo sito hwonline?
Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/ Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.in Tema Libero
-
Non riesco a capire che scheda madre ha questo pc preassemblato
Sto per acquistare un computer preassemblato (per la mancanza di gpu) ma non riesco a capire che scheda madre abbia, lo voglio sapere perché ho intenzione di comprare delle Ram da aggiungergli, se mi poteste aiutare mi sareste molto utili Grazie in anticipo Il pc è il LENOVO ideacentre G5 14imb05 -
Huawei p30 pro - Problema touchscreen
Ciao ho un Huawei p30 pro credo di aver un problema al touchscreen 🤔, quando tocco il display l' azione viene registrata ma non viene eseguita! Esempio : dobbiamo aprire un' app l'icona dell' app riceve il tocco ma non si apre devo toccare dinuovo per farlo funzionare, succede con qualsiasi app e impostazioni di sistema. Nelle impostazioni è impostato il tocco breve. qualche soluzione? 🤔in Smartphone
-
Controller ventole 6 pin
Ciao a tutti sono paolo. Vorrei sapere se qualcuno conosce o sa se esiste un controller per ventole a 6 pin dal quale poter collegare RGB e pwn della mobo. Grazie mille a tutti coloro che mi sapranno aiutare -
aiuto scelta controller migliore
Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.