Lorella Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 Salve non capisco perchè lo spazio del pc è sempre insufficiente, con tutto che libero spazio in continuazione, uso sia cleaner che pulizia disco, ma compare la schermata con la linea rossa. Ho tolto il programma Dropbox che ora vedo solo online, e altri software. Ho Windows 7 ultimate. Non so come fare. Lo spazio totale è 54 gb ma il rimanente è 4,78 ...grazie per la risposta Cita
Guatayabas Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 Ciao Lorella, prova a scaricare il programma gratuito Crystaldiskinfo e vedi cosa ti dice. Poi scrivici anche il modello di hdd che possiedi,sopratutto la capienza. Cita
Lorella Inviato 16 Agosto 2018 Autore Inviato 16 Agosto 2018 34 minuti fa, Guatayabas dice: Ciao Lorella, prova a scaricare il programma gratuito Crystaldiskinfo e vedi cosa ti dice. Poi scrivici anche il modello di hdd che possiedi,sopratutto la capienza. E dove trovo questi dati? Cita
Guatayabas Inviato 19 Agosto 2018 Inviato 19 Agosto 2018 Ciao @Lorella i dati li trovi scaricando il programma che ti ho indicato. Questo: https://crystaldiskinfo.it.uptodown.com/windows Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.