Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mi serve urgentemente una configurazione di un pc da gaming. 

Il budget è di 1000€ posso anche raggiungere i 1150€ (se riusciamo a metterci dentro una gtx1070 sarebbe il massimo) dalla lista potete escludere il case. Per favore rispondetemi il più presto possibile. Grazie per la vostra pazienza e gentilezza. ❤️

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Dopo 15 anni consiglio pc da gaming no limits

Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad aria

in PC Completi

• Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita

Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positive

in PC Completi

• Vale la pena aggiornare il mio i7-8700k? upgrade CPU per RX 800 XT

Salve a tutti,   Vorrei fare dei cambiamenti alla mia configurazione, vorrei cambiare la CPU e tutto il resto che ne consegue, ma davvero ne vale la pena? questa è la mia configurazione attuale, la GPU l'ho presa a settembre, prima montavo una 380x.   CPU: i7-8700k GPU:  sapphire pure rx 7800 xt Scheda Madre: MSI z370 gaming plus RAM: Vengeance pro 2x16gb ddr4 Alimentatore: Kolink 850w Monitor: lg ultragear 32" 4k    

in CPU, Schede Madri e RAM

• Le migliori tastiere da gaming (Maggio 2025)

In questa guida suggeriamo le migliore tastiere da gaming suddivise in base alla tecnologia adottata (membrana, meccanica e analogiche).   Migliori Tastiere meccaniche ASUS ROG Azoth EPOMAKER TH80 Pro HyperX Alloy Origins Core Logitech G PRO TKL Razer BlackWidow V3 Corsair K70 PRO SteelSeries Apex 7 EPOMAKER RT100   Migliori Tastiere meccaniche a membrana o ibride Logitech G213 Corsair K55 PRO   HyperX Alloy Core

in Guide agli acquisti

• I migliori monitor da gaming (Maggio 2025)

Alcune persone non capiscono che il monitor è forse importante quanto il PC stesso. Ha senso avere una scheda video di fascia alta e utilizzare ancora un monitor 1080p?! In questa guida ti suggeriamo i migliori monitor suddivisi in base al prezzo, risoluzione e tecnologia adottata. Tecnologie Display TN è la tecnologia LCD più comune fra i monitor economici e anche la più vecchia. L'unico vantaggio è il tempo di risposta basso. IPS è una tecnologia LCD sviluppata per m

in Guide agli acquisti

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad aria ssd 990 pro samsung 1tb e ssd 990 pro samsung 4tb mobo ROG STRIX X870-A gaming wifi oppure  Gigabyte X870E AORUS ELITE WIFI7 ICE alimentatore corsair hx1500i oppure NZXT C1200 Gold ram CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 Intel XMP Cosa ne pensate? Non sono molto esperto e chiedo consigli a voi. Come vedete dai componenti, ho scelto il colore bianco per la configurazione, non sono uno a cui interessa molto l'overclocking, prediligo componenti che siano affidabili e di qualità, grazie a chiunque mi risponderà e mi aiutera a comprarmi il mio nuovo pc da gaming
    • Sisi ti capisco, era che se facevo l'upgrade alla nuova gen, tantovale puntare al top senza però voler pagare per forza una marca, diciamo che punto ad avere il vero meglio e non la moda. Per quanto riguarda alimentatore e case hai qualcosa da consigliarmi?
    • se hai soldi da "buttare" la puoi comprare, non trovi di meglio  
  • Crea Nuovo...