Lol lollino Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 Buongiorno l'anno scorso acquistai un PC pre assemblato con un ottimo processore (Intel core i7) e una buona ram (8gb) ho notato col tempo che l'unica pecca di questo PC è la scheda grafica infatti vi è montata una scheda grafica nvidia geforce gt730 2gb che non soddisfa la maggior parte dei giochi per esempio (farcry,gta 5,fifa e via dicendo) vorrei acquistare una nuova scheda grafica cifra intorno ai 150/200 euro non di meno Lunica paura che Ho è che il case sia troppo piccolo per una scheda grafica di quei prezzi visto che la mia scheda video è molto ridotta quindi non vi entrebbe una più grande. Qualora il case dovesse essere troppo piccolo e quindi la nuova scheda non entrerebbe dovrei smontare tutto e rimontare in nuovo case? Qualcuno che ha avuto esperienze con questa scheda grafica o semplicemente se ne intende potrebbe gentilmente aiutarmi Grazie mille Cita
Steve Inviato 9 Agosto 2018 Inviato 9 Agosto 2018 ciao @Lol lollino, che modello è il preassemblato ? cosi vediamo un attimo per le misure! u quella fascia di prezzo potresti mettere una GTX 1050 ti, quella della zotac mi sa che è la più piccola che potresti trovare ! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Top_gamer_03 Inviato 24 Settembre 2018 Inviato 24 Settembre 2018 Prendi una gtx gtx 1050 ti e stai apposto per qualche anno. Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.