Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Pc gaming usato/nuovo 700 euro  full/hd

Ciao vorrei assemblare un pc prendendo parti sia usate che non,questa è la lista dei componenti stillata da me:

Processore:ryzen 2600x (trovato nuovo)

scheda madre:  msi X470 gaming pro (nuovo)

ram: Corsair Vengeance LPX 8 gb ddr4 2666 Mhz (nuovo)

scheda video: ho trovato una r9 390x(usata) ad un asta come prezzo base 160 euro e nessuno ha ancora fatto nessuna offerta. Oppure ho trovato una rx 580 4 gb a 200 euro(nuova) o addirittura una 780 ti (usata)

alimentatore: Corsair cx 550m (nuova)

Hdd: seagate barracuda 1 tb (nuovo)

Ssd: Kingston 120 gb (nuovo)

Come periferiche ho gia un monitor ed una tastiera, mi manca il mouse.

Modificato da Filipho1
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

ciao @Filipho1, sinceramente hai trovato ottimi prezzi dei componenti elencati per il tuo budget  , farei qualcosa di diverso , per esempio la cpu metterei un 2600 liscio, e come scheda madre una b450, visto che supporta anche lei l''overclock, poi se puoi le ram con i ryzen mettile da 3000 in su! e per ultimo, la scheda grafica prendila nuova, magari prendi una cpu minore ma spendi poco di piu per una bella scheda come una rx 580 8gb oppure una gtx 1060 6gb, di solito sono quelle per le build di quella fascia di prezzi !?

Inviato

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli per scheda video bianca per build Ryzen 7 9800X3D

Buonasera a tutti, gioco in 2k, scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI, ram Kingston FURY Beast Bianco RGB EXPO 32GB 6000MT/s DDR5 CL30, alimentatore ENERMAX Revolution D.F. 12 ATX3.1 PCI-e 5.1 Snow White 850W 80Plus Gold, case Antec c7 argb, processore ryzen 7 9800X3D, gioco un po' a tutto.  Unica cosa che sia bianca.

in Schede Video

• Scheda video 4060

Vendo praticamente nuova una GeForce 4060 8gb  € 280.00  

in Componenti Hardware e Periferiche

• Budget di 1000€ per un PC da gaming: consigli per un neofita

Ciao a tutti Dati l'obsolescenza del mio pc, avrei intenzione di comprarne uno nuovo, che possa fungere anche da pc da gaming. Non sono un gamer incallito, anzi, ma mi interessava avere un pc che faccia girare i titoli recenti e possa andare bene anche per qualche gioco futuro se dovesse interessarmi. Premetto che le mie conoscenza informatiche sono quasi nulle, quindi non posso assemblarmelo, dovrei comprarlo preassemblato ( anche se leggevo in generale le recensioni non sono positive

in PC Completi

• Consiglio su nuovo acquisto - prestazioni medio/alte

Salve amici, non sono più molto aggiornato sulle novità hardware del momento. Vorrei assemblare una macchina da usare per progetti di foto e video montaggio (photoshop/illustrator, ecc.), virtualizzazione (Windows su Linux e viceversa) ed occasionalmente emulazione di qualche videogame. Ho già individuato anche il modello di case su cui montare il tutto: AZZA Inferno 310. E' uno dei pochissimi che ho trovato con lo slot nascosto dallo sportello frontale dato che vorrei usare quello spa

in PC Completi

• quale scheda video montare su Omen PC880-P0xx

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la sostituzione della scheda video. Al momento possiedo una GTX 1050 su un OMEN by HP Desktop PC 880-p0xx, Intel(R) Core(TM) i7-7700K CPU @ 4.20GHz, 32GB Ram. Vorrei sapere cosa poter montare in quanto non ho trovato informazioni in merito sul manuale. Grazie mille!

in Schede Video

• Crea Nuovo...