Numhas Inviato 11 Agosto 2018 Autore Inviato 11 Agosto 2018 Ok getto la spugna....nn ci capisco più un ca**o cioè arrivo a casa dal lavoro ordino la nuova mobo e stasera così a caso torna up il clock della cpu....completamentea caso non ho fatto nulla anche xké ne ero veramente sazio.... La cosa caratteristica è che il debug led della Mobo che mi da i valori di gradi della CPU balza da 32 a 45 nel giro di pochi secondi e rimbalza tra varie temperature dentro questo range... Cita
Guatayabas Inviato 11 Agosto 2018 Inviato 11 Agosto 2018 Ciao @Numhas, guarda che il debug led che hai nella mobo non serve per i gradi della cpu, ma serve per la diagnostica della scheda madre. Quei 2 numeri che vedi sono errori che ti da la mobo, controlla sul manuale della mobo a cosa si riferiscono quei 2 numeri. Un altra cosa, ho visto ora che la tua mobo ha uno switch di colore rosso che si chiama slow mode, dovrebbe esserci scritto slow1 sulla mobo. Prova a controllare com'è impostato e nel caso sia attivo mettilo in standard mode, ho letto che altri hanno avuto il tuo stesso problema ed era causato proprio da questo slow mode. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.