PC per la Mamma!
-
Discussioni Simili
-
Dopo 15 anni consiglio pc da gaming no limits
Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad ariain PC Completi
-
Consigli per scheda video bianca per build Ryzen 7 9800X3D
Buonasera a tutti, gioco in 2k, scheda madre MSI MPG B850 EDGE TI WIFI, ram Kingston FURY Beast Bianco RGB EXPO 32GB 6000MT/s DDR5 CL30, alimentatore ENERMAX Revolution D.F. 12 ATX3.1 PCI-e 5.1 Snow White 850W 80Plus Gold, case Antec c7 argb, processore ryzen 7 9800X3D, gioco un po' a tutto. Unica cosa che sia bianca.in Schede Video
-
Scheda video 4060
Vendo praticamente nuova una GeForce 4060 8gb € 280.00 -
I migliori mouse da gaming (Maggio 2025)
Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate. Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203 -
Build PC Gaming a Budget (1000€ o meno) per Giochi Moderni in 1440p
mi servirebbe una build per un pc da gaming, il budget è di massimo 1000€ pero se siamo al di sotto meglio ancora… mi servirebbe fluido, senza scatti, abbastanza fps per giocare ad esempio r6, sons of the forest, silent hill 2 e non dico una risoluzione da 4k ma mi accontento di 1440p chiedo se è possibile fare una buona build con questo budget anche perchè ora ci sono gli sconti primaverili grazie a chiunque mi aiutiin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.