Iannelloc.02 Inviato 26 Luglio 2018 Inviato 26 Luglio 2018 Ciao a tutti. Scrivo questa discussione perché ho riscontrato problemi su Fortnite dopo la patch 5.10. Il problema è che visualizzo la mappa come se fosse innevata ma i Chunck delle costruzioni, alcuni oggetti del gioco, le armi, i giocatori e le loro costruzioni li visualizzo correttamente. Ho provato a riavviare il pc, ho addirittura disinstallato il gioco e reinstallato. Ho provato ad accedere col mio account da un computer di un mio amico e non ho riscontrato problemi col suo. Se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Cita
Guatayabas Inviato 31 Luglio 2018 Inviato 31 Luglio 2018 Ciao @Iannelloc.02 non son mica riuscito a trovare niente riguardo al tuo stesso problema on line. L'unica cosa che puoi fare è una bella pulizia dei driver video e l'installazione degli utlimi disponibili, ti linko la guida da seguire. Iannelloc.02 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.